La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:Ma voi state male...io me la sbrigo in 15 secondi! fleshhhhh :lol: :lol:
idem!!

non riuscirei mai a stare troppo ferma a non fare nulla, o cmq a rilassarmi..............riesco a rilassarmi solo quando dormo, atrimenti sto sempre a 3000 e stare troppo in bagno mi farebbe addormentare....giusto dopo la doccia(che dura 5 minuti) o il bagno(che ne sura 10) sto un po' in bagno.......per asciugarmi i capelli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ma voi state male...io me la sbrigo in 15 secondi! fleshhhhh :lol: :lol:
idem!!

non riuscirei mai a stare troppo ferma a non fare nulla, o cmq a rilassarmi..............riesco a rilassarmi solo quando dormo, atrimenti sto sempre a 3000 e stare troppo in bagno mi farebbe addormentare....giusto dopo la doccia(che dura 5 minuti) o il bagno(che ne sura 10) sto un po' in bagno.......per asciugarmi i capelli :D
e leggi mentre lavi i piatti?

#19
In bagno al mattino è l'unico posto dove riesco a ritagliarmi 10 minuti per leggere: mio marito è già fuori quindi c'è silenzio, la luce che entra dalla finestra, il telefono non squilla... Negli ultimi sei mesi i libri li ho letti così, un capitoletto ogni mattina :D
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:In bagno al mattino è l'unico posto dove riesco a ritagliarmi 10 minuti per leggere: mio marito è già fuori quindi c'è silenzio, la luce che entra dalla finestra, il telefono non squilla... Negli ultimi sei mesi i libri li ho letti così, un capitoletto ogni mattina :D
Mi resterebbero le forme sulle chiappe, la mia posizione preferita in assoluto e seduto sul letto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/