La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Prenotate le vacanze!

#16
Mosco ha scritto:
lunaspina ha scritto:Finalmente abbiamo fissato data e destinazione!
Andiamo in un villaggio in Tunisia dal 10 al 17 agosto!
L'unico aspetto negativo è che purtroppo questo è il periodo più caro in tutto il Mediterraneo... :( ma abbiamo preferito stare in città a luglio per continuare ad occuparci della casa.
Questo sarà la mia prima vacanza al mare dal '93 :shock: :shock:
La verità è che ho un abnorme complesso-del-costume-da-bagno, e fin qui sono riuscita a "svicolare"... ma quest'anno Tizzy ci teneva parecchio, e non ho saputo dirgli di no... Mamma mia, spero che non mi venga una crisi di nervi il primo giorno!
Comunque, sono contenta, è stato un inverno veramente faticoso, sotto parecchi aspetti, e sarà bello stare qualche giorno lontano da tutto!
Io ci sono stata in Tunisia!

E' stata la mia prima ed ultima vacanza in un villaggio turistico....ti dirò...io ero andata a El kebir con la Valtur, il villaggio era bello ma se avessi potuto scegliere non avrei optato per quel paese....magari avrei optato per sharm....figurati....non ci sono mai stata......credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non esserci mai stata! :oops: :wink:
io sono la terza allora!! :( :wink:

Re: Prenotate le vacanze!

#17
chicca.v ha scritto:
Mosco ha scritto:
...magari avrei optato per sharm....figurati....non ci sono mai stata......credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non esserci mai stata! :oops: :wink:
io sono la terza allora!! :( :wink:
E io credo di essere l'unica a cui non è piaciuto :lol: :wink:
- Aspettando Godot -