La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianto di aspirazione

#1
scusate non so se questo è il posto esatto non sapevo dove scriverlo...volevo sapere se qualcuno ha preso l impianto di aspirazione..fra i vari modelli ci hanno proposto fatti in inox oppure in pvc
qualcuno ha qualche info? :wink:
grazie
DUC

Re: impianto di aspirazione

#2
DUC ha scritto:scusate non so se questo è il posto esatto non sapevo dove scriverlo...volevo sapere se qualcuno ha preso l impianto di aspirazione..fra i vari modelli ci hanno proposto fatti in inox oppure in pvc
qualcuno ha qualche info? :wink:
grazie
io ho predisposto tutto..s evuoi farmi sapere cosa acquisti te ne sarei grato! :wink:

#3
mm quindi se preso come me.. :cry: be al momento quello in pvc costa meno..però volevo appunto sapere se qualcuno ne sa qualcosa..cmq appena decidiamo ti farò sapere...
ma sarà il caldo ma mi sembra di scrivere delle frasi abbastanza contorte no? :?
DUC

#4
DUC ha scritto:mm quindi se preso come me.. :cry: be al momento quello in pvc costa meno..però volevo appunto sapere se qualcuno ne sa qualcosa..cmq appena decidiamo ti farò sapere...
ma sarà il caldo ma mi sembra di scrivere delle frasi abbastanza contorte no? :?
Ma parli dell'impianto o dell'aspiratore??

#5
Alla fine (in ultima analisiiii) ho deciso di non metterlo: costa meno una qualunque scopa elettrica.

E ho pensato che girare per casa con 4 m di tubo in mano era altrettanto scomodo

poi convincetemi pure sui vantaggi che questo sistema reca....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:Alla fine (in ultima analisiiii) ho deciso di non metterlo: costa meno una qualunque scopa elettrica.

E ho pensato che girare per casa con 4 m di tubo in mano era altrettanto scomodo

poi convincetemi pure sui vantaggi che questo sistema reca....
come fai a dire che costa meno?? :shock: :shock:
cosa l'hai pagato scusa?? :shock:

#7
bertok ha scritto:
come fai a dire che costa meno?? :shock: :shock:
cosa l'hai pagato scusa?? :shock:
ho chiesto ieri... mi hanno sparato (a naso) circa 3000 eur.

OH! se costa meno di una scopa elettrica faccio quello... :? :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
come fai a dire che costa meno?? :shock: :shock:
cosa l'hai pagato scusa?? :shock:
ho chiesto ieri... mi hanno sparato (a naso) circa 3000 eur.

OH! se costa meno di una scopa elettrica faccio quello... :? :twisted:
ma le scope elettriche costano decisamente meno! non capisco! :shock:

#9
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: come fai a dire che costa meno?? :shock: :shock:
cosa l'hai pagato scusa?? :shock:
ho chiesto ieri... mi hanno sparato (a naso) circa 3000 eur.

OH! se costa meno di una scopa elettrica faccio quello... :? :twisted:
ma le scope elettriche costano decisamente meno! non capisco! :shock:
mi sa che non ci siamo capiti... sto dicendo che l'impianto di aspirazione costa di più delle scope elettriche.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
La predisposizione per l'impianto di aspirazione costa poco, per la macchina mi hanno preventivato 1.800.00 euro, ma per il momento ho rimandato la spesa. Il rivenditore mi ha detto che se l'acquisto entro la fine lavori avrei diritto all'iva del 4% (costruzione prima casa). :roll: (sarà vero?)
Era un modello della Vimac in acciaio, ma non ho chiesto altre info.
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:La predisposizione per l'impianto di aspirazione costa poco, per la macchina mi hanno preventivato 1.800.00 euro, ma per il momento ho rimandato la spesa. Il rivenditore mi ha detto che se l'acquisto entro la fine lavori avrei diritto all'iva del 4% (costruzione prima casa). :roll: (sarà vero?)
Era un modello della Vimac in acciaio, ma non ho chiesto altre info.
Anche io ho gia predisposto tutto, mi manca solo la macchina, per cui nn ho chiesto ancora nessun preventivo!
Fresno, anche secondo me hai ragione, in fondo girare con il tubo è come girare con l'aspiratore...non cambia molto, se nn che nn senti il rumore e che la povere esce decisamente dalla stanza (gli aspiratori a meno che nn siano con filtro ad acqua un po ne rilasciano sempre).
certo il garage, la mia auto :cry: mi tocchera spolverarla una volta di più! :cry: :roll:

#12
ma scusate ma il tubo no fa 7 metri di lunghezza?almeno a me così hanno detto.... :?
ma forse non è comodo per una casa tutta su un piano ..ma se inizi ad averne due ed ogni volta devi fare su e giù per le scale con la scopa o l aspirapolvere è una pa...la...
DUC

#13
DUC ha scritto:ma scusate ma il tubo no fa 7 metri di lunghezza?almeno a me così hanno detto.... :?
ma forse non è comodo per una casa tutta su un piano ..ma se inizi ad averne due ed ogni volta devi fare su e giù per le scale con la scopa o l aspirapolvere è una pa...la...
e con il tubo no?? è la stessa cosa a mio avviso.
Il tubo c'è da 4 e 7 mt!

#15
DUC ha scritto:...no perchè il tubo pesa meno...no? :shock:
ho il folletto...leggerissimo e poco ingombrante....devo ancora vedere il tubo da 7 mt :?