La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ah, mi pareva... Io comunque ho i vicini che li appoggiano sulla balaustra e per ora non sono mai caduti. Noi a dire la verità pensavamo di mettere dei ganci al muro a cui attaccare le normali fioriere. Mah..., tanto per quest'anno non metterò fiori al balcone, quindi c'è tempo... Grazie per le info comunque!

#47
Togli pure la gabbietta alle tue surfinie, è inutile scombussolarle un'altra volta.... e poi se vuoi che abbiano l'effetto ricadente come fai con la gabbietta????? Qualcuno del forum di giardinaggio, dopo la prima fioritura le pota drasticamente e poi vengono di nuovo che sono una meraviglia..... I girasoli dividili, così tanti in un vaso non cresceranno mai. Max uno per un vaso di quelle dimensioni. Io è un sacco che non vado sul forum di giardinaggio (non ho molto tempo e se vengo qui non riesco ad andare là) ma sono tutti sempre così gentili, mi sembra strano che non ti abbiano risposto... Sarà che quelli che ci sono sono a chattare? (una volta la chat era collegata al forum e tutti adavano di qui e di là, adesso vanno su skype e mi sa che sul forum c'è un po' di mortorio...)
In generale, non concimate le piante durante la fioritura, si fà prima (per farle fiorire di più) o dopo (per farle riprendere dalle fatiche della fioritura).

#48
Ah, dimenticavo, anche il guano è un ottimo concime ma la puzza è peggio del sangue di bue. (guano=cacca di uccello).