La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ragazzi vi va di creare un album con le nostre foto da bambini???

sarebbe fichissimo!!

me ne occupo io e valgono le stesse regole che ci sono per quello dei forummisti...............faremo quello dei baby forummisti!! :D

lo faccio però se ricevo un po' di si, altrimenti ce le scambiamo privatamente!! :D
io la mia te la mando anche ora :wink: anzi due! una che ti fa morire dal ridere dove ho 1 mese ed una a 4/5 anni

#33
domovoy ha scritto:io la mia te la mando anche ora :wink: anzi due! una che ti fa morire dal ridere dove ho 1 mese ed una a 4/5 anni
io ne dovrei scannerizzare una...............certo che se free scannerizzasse quella che ha lui, mi vedreste anche in topless!! :lol: :lol:

manda domo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
domovoy ha scritto:a quale mail?
paprina at gmail.com

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)