La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36346
dammispazio ha scritto:humm… e coda c'entra con la porta bloccata?
in che senso: la porta nn si apre. Ho provato a spingere e tirare la maniglia. La maniglia gira a vuoto.
Dovrei trovare dei cacciavite e smontarla: ma lascio fare all'uomo,perchè nn so dove cercare la cassetta degli attrezzi

Già ieri sera dava segni di cedimento, però miomarito disse: nn ti preoccupare domani l'aggiusto. Nn ha tenuto conto che nn ha due figli proprio che dove li metti la li trovi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36348
dammispazio ha scritto:chiudi i bambini nell altro bagno
oh la lavatrice ha un mese di vita:quelli son capace di romperla. Fammi sta tranquilla,questo mese assicurazione professionale e busta matrimonio. Nn vorrei altre uscite
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36350
Sil70 ha scritto:ma poveri bambini! :shock:
Mary...chiuditi nell'altro bagno! :mrgreen:
perchè dovrei chiudermiin bagno?
Ho perduto la mia erba depurativa (rouge): ormai nn mi ci manda più, le mie stuzzicate nn le fanno effetto. Quindi il bagno nn MI SERVE
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36355
l'apertura della porta sembra più complicata del previsto.
E' venuto mio marito, ha detto: "ma come sei scema: basta mettere la chiave!" (secondo lui nn c'avevo provato).
L'ho lasciato fare. Dopo 2 minuti sento urlare: "ca**o è bloccata, nn si apre :lol: :lol: "

Con aria :( :( fa. "dobbiamo chiamare il falegname"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36358
mentre aspettiamo il tecnico della lvs abbiamo ordinato il frigo su eprice con un'offerta senza spese di spedizione.....

ieri è arrivato il frigo.....



con una botta sul fianco! ho dovuto rimandarlo indietro e l'offerta senza spese di spedizione non c'è +. per ora ci facciamo riaccreditare l'importo e poi ci rimettiamo a cercare!

ma che pallllllleeeeeeeeeeee!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36359
Ieri è venutaa trovarmiuna persona.
Avevo gli occhiali MK sulla mensolina. Usciamo e li prendo per metterli. Questa fa:"come son belli, ne cerco un paio così"
Io le dico che son vecchi, hanno 5 anni, ma sono indistruttibili anche a livello di lenti e che sono occhiali che utilizzo tutti i giorni.

Stasera si son rotti gli occhiali :twisted:

Io devo andare a Lourdes, perchè mi ha gufato anche su altro e sto in dubbio (adesso vi capisco quando vi gufo)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -