La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25007
Io ho invece una testa di minchi@, tal famiglia Saponaro, che da il mio numero al posto del loro. Non ho capito come mai, visto che ho questo numero da 4 anni e la cosa si è verificata solo nell'ultimo, non si confondono perché i numeri sono diversissimi, insomma, l'ultima volta ho fatto il terzo grado all'operatore che li cercava, ho scoperto il numero giusto, me lo sono appuntato e quando chiedono di loro dò il numero corretto. Lo sto facendo da un mese e da due/tre telefonate al giorno siamo passati a una alla settimana, Conto di risolvere la cosa entro breve! :mrgreen:
Kia, se il calzolaio esiste ancora segnati il numero nuovo e lascialo, altrimenti la gente è fuori, continuano a chiamare te anche se dici che hanno il numero sbagliato.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25009
Kia85 ha scritto:Oggi il telefono di casa ha squillato già 3 volte. :roll:

Non è la prima conversazione di questo tipo che ho... quindi la Telecom mi ha dato un numero che era dismesso da poco, di una persona che ha dato il consenso a tutti (ricevo moltissime chiamate commerciali), era pure un artigiano, quindi tipo tutto il paese è convinto che a questo numero risponda il calzolaio. :evil:
se ti può consolare
a padova (1985) ci avevano assegnato il numero che fino a sei mesi prima era stato della rizzato (industra biciclette)

nell'esatto momento in cui il tecnico ha infilato la presa il telefono squillò
e andò avanti così per anni....
con 50/60 telefonate al giorno
chiamavano non solo da padova ma da tutto il mondo (ricordo quanti tedeschi chiamarono anche il 1o maggio)

in francese, tedesco, inglese... anche da arabia, israele, australia
un delirio
chiamava la signora che chiedeva il negozio dove sostituire alcuni pezzi delle vecchissima bicicletta, il ragazzino che aveva vinto la bicicletta in un concorso, la signora anziana che chiedeva informazioni per acquistare una ciclette
era il 1985 e internet non esisteva
il telefono era la nostra voce e la nostra modalità di conoscenza....

poi c'erano anche quelli che cercavano di strappare un appuntamento... 8) :lol:

devo chiedere a fabietty se in quegli anni abbia mai chiamato la rizzato...
all'epoca lui sarebbe stato il ragazzino :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25010
arianh ha scritto:anche io lo toglierei se non fosse necessaria una linea fissa per avere internet!
Infatti anni fa l'avevamo messo per questo motivo, ma ora abbiamo l'ipad ed il pc lo usiamo quasi mai, e se proprio ci serve usiamo la sim dati dello stesso ipad :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25012
Anche noi non lo usiamo quasi mai il pc, ma voi non avete un marito come il mio! lui vuole la linea internet con una certa velocità e che non si perda via quindi no assoluto alle chiavette e sim. Ha proprio delle pretese sulla linea internet, potremmo fare la linea senza fisso, ma mi costerebbe 20 euro in più al mese, tanto vale tenere il telefono. Che poi abbiamo un gestore per internet che il canone della flat mi costa meno del fisso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25014
arianh ha scritto:anche io lo toglierei se non fosse necessaria una linea fissa per avere internet!
Beh ma a me robe simili sono successe col cell :twisted: :mrgreen:
la scorsa estate, chiama un tizio (accento forse bresciano? boh) che crede di parlare con una certa Clara/chiara che gli avrebbe dato il numero
una sera, al mio "non mi chiamo Clara, non ci siamo mai visti, non ti ho dato il numero" seguono alternativamente i "dai non fare la scema"
o improperi vari...la cosa e' andata avanti per piu' volte, il tizio alla fine mi faceva un po' tenerezza...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25017
Fabietty ha scritto:@Difra
Non mi sento di escluderlo ho passato gli ultimi due anni delle elementari a fare scherzi telefonici di merda - e il mio migliore amichetto dell'epoca stava in via nullo 1/a 
però quel ragazzino non scherzava... e non potevi essere quello che si spacciava per edmondo de amicis per rimorchiare...
non c'avevi l'età :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25019
eli_felix ha scritto:Noi abbiamo messo il fisso soprattutto per l'allarme...con il gsm non c'era mai campo e che ho a fare l'allarme se poi non parte la chiamata?
Anche noi abbiamo l'allarme collegato alla linea telefonica, ma anche li ci siamo levati una rottura di scatole; delle volte l'antifurto parte per un semplice colpo di vento (magari se c'e' qualcosa chd si muove sul balcone) e mi ricordo che partivano le telefonate mentre eravamo in ufficio o comunque eravamo via e non potevamo risolvere nulla comunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25020
aleale ha scritto:
arianh ha scritto:anche io lo toglierei se non fosse necessaria una linea fissa per avere internet!
noi abbiamo internet con fastweb, senza telefono :wink:
ma voi siete in città, mi sono già informata, ma nel nostro paese arriva internet (di fastweb e similari) ma sono con linea fissa altrimenti nisba!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine