La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Non è solo organizzazione pero'.
In molte scuole anche qui a Roma sentono la maggioranza delle persone, non tengono aperta mensa e occupate le maestre per 10 bambini e al sud la maggior parte delle famiglie ha uno dei genitori a casa.

Quindi se c'è richiesta probabilmente si adeguano! Dovresti sentire se ci sono altre scuole che fanno invece il tempo pieno.

Pensare che io odiavo mia mamma perchè ero una delle poche bimbe che tornava a casa mentre gli altri stavano fino alle 16.30. :x che scema che ero... ero? :lol: :lol:

#152
a parte il fatto che io ho una mamma che 30 anni e piu' fa mi ha fatto frequentare le scuole private a tempo pieno perche' lavora :twisted:

posso garantirvi che al sud funziona cosi'...LA RICHIESTA C'E' SONO I FONDI CHE NON CI SONO.........scuole a tempo pieno non ci sono......asili nido non ci sono...ahhhhhhh il mio paesello ha solo 80.000 abitanti....quello vicino stesse condizioni solo 100.000 ...l'altro attaccato 50.000 ancora peggio...........ecc ecc ecc
TANTO CI GARANTISCONO 28/29 ORE DI SCUOLA A SETTIMANA DI CHE CI LAMENTIAMO............... :cry:

in questi giorni poi e' il vero caos sciopero spazzatura tutte coloro che hanno i figli alle superiori sono in crisi perche' non entrano.....
le strade sono invase da cumuli di MONNEZZA.....bidoni incendiati...marciapiedi invasi.....qui non e' arrivata la raccolta differenziata.....ogni tanto..unico e raro .. da una via un bidone di un colore diverso.....

IN POCHE PAROLE SI PARLA DI CHIUDERE ANCHE LE SCUOLE ELEMENTARI E PRIMARIE....



va beh...pure questo dipende dall'amministrazione.....