La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ke figata! quanto peso reggono?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
sono tre tipi diversi
se guardate "nelle" foto dovreste trovare i link per i siti che le vendono o cmq basta fare una ricerca su google "invisible bookshelf"

io conoscevo solo l'ultimo tipo, ma a quanto pare ci sono almeno 3 alternative e mi sembra che non costino tantissimo

#8
prova ha scritto:sono veramente mooolto carini ed originali!!!!!!!!!!!!!
sai se si trovano anche in italia?
non lo so le avevo viste tempo fa su di una rivista...
però si possono ordinare si internet
aspettiamo che le prenda bertok è poi sentiamo come sono

#9
canarino ha scritto:
prova ha scritto:sono veramente mooolto carini ed originali!!!!!!!!!!!!!
sai se si trovano anche in italia?
non lo so le avevo viste tempo fa su di una rivista...
però si possono ordinare si internet
aspettiamo che le prenda bertok è poi sentiamo come sono
:shock: :lol: :lol:
ma come fai a saperlo?? :shock:

ci sto pensando veramente! ma sai che figata?? nulla in giro e nulla da spolverare! :wink:
Minimalista al massimo
Ma qualcosa non quadra..come va la parte del volume sotto a non aprirsi?? :roll: pensavo a un piccolo aggancio verso il muro ma non vedo nulla!
Ultima modifica di bertok il 10/11/06 15:05, modificato 1 volta in totale.

#13
bertok ha scritto:ho una brutta esperienza con internet... l'IPOD. :lol: :lol:
non dirmi così :shock: :shock: :shock: oggi mi arriva il nano rosso che ho preso sull'Apple Store... :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:ho una brutta esperienza con internet... l'IPOD. :lol: :lol:
non dirmi così :shock: :shock: :shock: oggi mi arriva il nano rosso che ho preso sull'Apple Store... :shock:
merury....10 a 1 che l'ha preso su ebay senxa leggere feedback e spiegazioni del venditore :lol: :lol: :lol: :lol:
ricordati che è bertok! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:ho una brutta esperienza con internet... l'IPOD. :lol: :lol:
non dirmi così :shock: :shock: :shock: oggi mi arriva il nano rosso che ho preso sull'Apple Store... :shock:
l'ho preso anche io (me lo ha regalato il mio ragazzo a dire il vero) all'apple store, nessuna fregatura!
Ti sei fatta scrivere qualcosa dietro?