La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3197
fede65 ha scritto:toc toc ..... posso? :oops:
E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che vi ho letto ..... causa il poco tempo disponibile .... ma la vostra compagnia mi è mancata!!

In questi mesi sono accadute tante cose, come sempre nella vita alcune piacevoli e altre meno, ma nel complesso va tutto bene (a parte la bocciatura della figlia :cry: ).

Ora dovrei avere un pò più di tempo "libero" e (se non scoccio troppo) mi piacerebbe ritrovare la vostra compagnia.

Un saluto a tutte
:D fede ciaoo!
ti abbiamo menzionata varie volte! :? specialmente quando tremò la terra nelle nostre province.
:wink: bentornata!
(dai per tua figlia pazienza, ripeterà..cosa c'è di meglio come punizione :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3199
fede65 ha scritto:toc toc ..... posso? :oops:
E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che vi ho letto ..... causa il poco tempo disponibile .... ma la vostra compagnia mi è mancata!!

In questi mesi sono accadute tante cose, come sempre nella vita alcune piacevoli e altre meno, ma nel complesso va tutto bene (a parte la bocciatura della figlia :cry: ).

Ora dovrei avere un pò più di tempo "libero" e (se non scoccio troppo) mi piacerebbe ritrovare la vostra compagnia.

Un saluto a tutte
bentornata!!!! :D
vieni a sfogarti nel topic dei figli adolescenti :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3202
Betty, Dierre, Samantha, Simo, Bubu ..... GRAZZIE!!! :D :D
In verità temevo che non vi ricordaste più chi ero .... Simo se entro in adolescenti ..... non ne esco più :lol:
Dierre tu sei di F. città giusto? Spero che tu non abbia avuto nessun problema con il terremoto.
Io abito in città per cui nessun problema abitativo, sul versante lavoro invece contraccolpi ne abbiamo ma ce ne faremo una ragione.
Grazie del bentornata a tutte!!
FEDE65

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3205
fede65 ha scritto:Betty, Dierre, Samantha, Simo, Bubu ..... GRAZZIE!!! :D :D
In verità temevo che non vi ricordaste più chi ero .... Simo se entro in adolescenti ..... non ne esco più :lol:
Dierre tu sei di F. città giusto? Spero che tu non abbia avuto nessun problema con il terremoto.
Io abito in città per cui nessun problema abitativo, sul versante lavoro invece contraccolpi ne abbiamo ma ce ne faremo una ragione.
Grazie del bentornata a tutte!!
:wink: Certo che non ti abbiamo dimenticata!
Si abito in città,io no problemi a casa e neppure al lavoro.
:roll: poi ci dirai di te in altre sezioni.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3209
moni10e ha scritto:Hai perfettamente ragione Sam :wink:
Sparirò solo per una breve e romantica vacanza ...direi anche meritata :mrgreen:
quella te la invidio di brutto non ci sono mai stata alle Maldive, visto come è andata quei 5/6000€ erano meglio spesi per andarci :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3210
samantha.l ha scritto:
moni10e ha scritto:Hai perfettamente ragione Sam :wink:
Sparirò solo per una breve e romantica vacanza ...direi anche meritata :mrgreen:
quella te la invidio di brutto non ci sono mai stata alle Maldive, visto come è andata quei 5/6000€ erano meglio spesi per andarci :mrgreen:
Avresti speso meno :wink: Maldive sono la mia vacanza perfetta: sole, mare, immersioni, relax, niente trucco niente phon, niente scarpe e vestiti impegnativi. In + se si è un un resort all inclusive il cocktail in riva al mare è di rigore. Insomma il paradiso in terra!!!!
Ogni anno scopro un modo nuovo per risparmiare, anche se la prenotazione mi costa una fatica colossale. Però gran soddisfazione quando spendi il 30% in meno delle offerte del tour operator :mrgreen: