La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Anto perchè secondo te TUTTI gli addetti del settore se ne sono andati?

Perchè gli ARCHITETTI se ne sono andati?

Perchè non trovi piu' persone competenti che sanno dirti "non prendere quel modello" "non comprare quella marca" "prova a vedere questo modello" non ci sono piu'????

Perchè ora ci sono solo tante persoen che scrivono

"io farei l'anta verde" "io arancione" ma pochissime che sanno aiutarti?


Perchè gli addetti hanno poco tempo da dedicarci e se trovano tutti i thread pieni di OT e per capire se serve il loro aiuto e se hanno voglia e stimoli di darlo impiegano mezz'ora cambiano aria!

#227
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: piu' o meno da un anno...chissa' perchè!

I pochi consigli che do li do im MP
dai domo, non le hai dato nemmeno un consiglio sugli stivali da usare a parigi a capodanno. :shock:
no, no no e ancora no, non si fa così......
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

e già!! mi sono offesa!!
in off topics posso chiedere anche consigli se depilarmi tutta o meno!! :lol:
sta a te partecipare! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#228
scusate ma se c'è una sezione off topic credo si possa parlare anche di stivali o della collega che si scaccola........
sennò togliamo la sezione off topic e il forum diventerà tutto un mordi e fuggi di gente che viene SOLO per trovare informazioni, olte che per svagarsi un po' durante la giornata e avere l'opportunità di stringere amicizie e simpatie :roll:
cmq ha come sempre ragione virtual, non trascendo più :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#229
ANTO12 ha scritto: e già!! mi sono offesa!!
in off topics posso chiedere anche consigli se depilarmi tutta o meno!! :lol:
sta a te partecipare! :wink:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#230
Ragazzi, i "vecchi" lo sanno.... per sbroccare io l'altro giorno vuol dire che siamo arrivati ad un livello mai toccato prima! :shock:
Immagine
Immagine

#231
Claudia81 ha scritto:scusate ma se c'è una sezione off topic credo si possa parlare anche di stivali o della collega che si scaccola........
sennò togliamo la sezione off topic e il forum diventerà tutto un mordi e fuggi di gente che viene SOLO per trovare informazioni, olte che per svagarsi un po' durante la giornata e avere l'opportunità di stringere amicizie e simpatie :roll:
cmq ha come sempre ragione virtual, non trascendo più :roll:
Quanto ti quoto....!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#232
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#233
mi pare che ste regole sulla serietà valgono solo per certi utenti.. altri.. intoccabili.. possono andare Ot come e quando vogliono..
io ripeto.. se mi interessa un topic intervengo.. sono una sostenitrice del vivi e lascia vivere..

io stessa ho postato non so quante risposte su: lavastovilglie siemens, camera caccaro, cucina zk32, marca verardo ecc ecc.. ad utenti che se avessero fatto un cerca avrebbero trovato da soli la risposta..

ma non per questo posso condannarli alla gogna se entrano e chiedono.. senza prima farsi un giro per vedere le regole, informarsi, e trovare la funzione "cerca"...

Dite tanto che il forum è pieno di cavolate.. ma mi ricordo un tempo.. in cui Domovoy, Brussella, Colynn e un'altra mi pare.. intasavano il forum e tutti i topic con la storia delle gemelle e delle casalinghe disperate..
ora.. ripeto.. ognuno fa come vuole.. avevano il diritto di farlo.. il forum per quel che mi riguarda E' LIBERO..
ma allora.. veramente... chi è senza peccato ... scagli la prima pietra...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#234
domovoy ha scritto:Anto perchè secondo te TUTTI gli addetti del settore se ne sono andati?

Perchè gli ARCHITETTI se ne sono andati?

Perchè non trovi piu' persone competenti che sanno dirti "non prendere quel modello" "non comprare quella marca" "prova a vedere questo modello" non ci sono piu'????

Perchè ora ci sono solo tante persoen che scrivono

"io farei l'anta verde" "io arancione" ma pochissime che sanno aiutarti?


Perchè gli addetti hanno poco tempo da dedicarci e se trovano tutti i thread pieni di OT e per capire se serve il loro aiuto e se hanno voglia e stimoli di darlo impiegano mezz'ora cambiano aria!

mha..sinceramente io nn ho mai chiesto aiuto a persone del mestiere..altrimenti andrei dalla mia arredatrice ed è fatta!!
mi chiedi pechè sono andati via?
non mi interessa!
voglio consigli vostri e quando dico vostri intendo persone come me!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#235
domovoy ha scritto:Anto perchè secondo te TUTTI gli addetti del settore se ne sono andati?

Perchè gli ARCHITETTI se ne sono andati?

Perchè non trovi piu' persone competenti che sanno dirti "non prendere quel modello" "non comprare quella marca" "prova a vedere questo modello" non ci sono piu'????

Perchè ora ci sono solo tante persoen che scrivono

"io farei l'anta verde" "io arancione" ma pochissime che sanno aiutarti?


Perchè gli addetti hanno poco tempo da dedicarci e se trovano tutti i thread pieni di OT e per capire se serve il loro aiuto e se hanno voglia e stimoli di darlo impiegano mezz'ora cambiano aria!
ecco, brava, abbiamo perso molte persone valide....
Immagine
Immagine

#236
Claudia sei in un forum e della tua caccola attaccata al monitor non ce ne frega niente.

Si aprono thread id interesse COMUNE!

Altrimenti apriti un blog e scrivici tutto cio' che vuoi.

#238
domovoy ha scritto:Claudia sei in un forum e della tua caccola attaccata al monitor non ce ne frega niente.

Si aprono thread id interesse COMUNE!

Altrimenti apriti un blog e scrivici tutto cio' che vuoi.
perchè dici che nn ci frega??
fare 2 risate a me interessa!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#239
Claudia81 ha scritto:scusate ma se c'è una sezione off topic credo si possa parlare anche di stivali o della collega che si scaccola........
sennò togliamo la sezione off topic e il forum diventerà tutto un mordi e fuggi di gente che viene SOLO per trovare informazioni, olte che per svagarsi un po' durante la giornata e avere l'opportunità di stringere amicizie e simpatie :roll:
cmq ha come sempre ragione virtual, non trascendo più :roll:
è proprio questo il punto!!

OFF TOPIC è il nome di un SEZIONE, all'interno della quale si può parlare di argomenti che NON riguardano l'arredamento.

Quindi, nella SEZIONE OFF TOPIC ci saranno i 3D sugli stivali o sui colleghi che si scaccolano.
Fin qui è GIUSTISSIMO!

Il problema è quando entro nel 3D degli stivali perchè voglio parlare di STIVALI e trovo che, invece, la gente sta parlando di come tagliarsi le sopracciglia, si sta scambiando battutine sul matrimonio, sta organizzando le ferie in Kenia... questo è intollerabile!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#240
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma se c'è una sezione off topic credo si possa parlare anche di stivali o della collega che si scaccola........
sennò togliamo la sezione off topic e il forum diventerà tutto un mordi e fuggi di gente che viene SOLO per trovare informazioni, olte che per svagarsi un po' durante la giornata e avere l'opportunità di stringere amicizie e simpatie :roll:
cmq ha come sempre ragione virtual, non trascendo più :roll:
è proprio questo il punto!!

OFF TOPIC è il nome di un SEZIONE, all'interno della quale si può parlare di argomenti che NON riguardano l'arredamento.

Quindi, nella SEZIONE OFF TOPIC ci saranno i 3D sugli stivali o sui colleghi che si scaccolano.
Fin qui è GIUSTISSIMO!

Il problema è quando entro nel 3D degli stivali perchè voglio parlare di STIVALI e trovo che, invece, la gente sta parlando di come tagliarsi le sopracciglia, si sta scambiando battutine sul matrimonio, sta organizzando le ferie in Kenia... questo è intollerabile!!!
cyber, secondo domo, non è giustissimo neppure quello, se non interessa a lei non va bene nemmeno in off topic.......
:?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA