La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

agli amici romani...

#1
Gesù torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano.



"Sono Gesù Cristo ", dice, " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà".



Il lombardo tutto curvo si lamenta: "La spalla destra la me fa mal da tri ann, per l'artrosi, de quei dulur!!!"

Gesù Cristo gli tocca la spalla e l'artrosi guarisce.



Il veneto si lamenta zoppicando: "Mi g'ho ciapà 'na storta e g'ho male a sta cavegia".

Gesù Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.



Gesù Cristo vede il romano in perfetta forma e gli chiede: "E tu figliolo, come stai?"

E il romano: " Nun me toccà che c'ho ancora sei settimane de malattia!


Bizet :D

Re: agli amici romani...

#2
BIZET ha scritto:Gesù torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano.



"Sono Gesù Cristo ", dice, " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà".



Il lombardo tutto curvo si lamenta: "La spalla destra la me fa mal da tri ann, per l'artrosi, de quei dulur!!!"

Gesù Cristo gli tocca la spalla e l'artrosi guarisce.



Il veneto si lamenta zoppicando: "Mi g'ho ciapà 'na storta e g'ho male a sta cavegia".

Gesù Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.



Gesù Cristo vede il romano in perfetta forma e gli chiede: "E tu figliolo, come stai?"

E il romano: " Nun me toccà che c'ho ancora sei settimane de malattia!


Bizet :D
bella :lol: :lol:

#4
:lol: :lol: :lol: :lol:



domo: io ne ho fatto uno :evil: porca paletta nun m'ammalo mai!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:



domo: io ne ho fatto uno :evil: porca paletta nun m'ammalo mai!! :lol: :lol:
neanche io!!!! Per questo mi chiedo come fanno gli altri colleghi a farsi una settimana al mese malati..... :twisted: un'idea ce l'ho!! :?

#6
domovoy ha scritto:neanche io!!!! Per questo mi chiedo come fanno gli altri colleghi a farsi una settimana al mese malati..... :twisted: un'idea ce l'ho!! :?
azzo, guarda che col clima di roma ci si deve impegnare parecchio per ammalarsi una settimana................mi sa che è la stessa idea che ho io!!! :evil: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
bella la barzelletta!

:arrow: io credo che la capacità di ammalarsi sia proporzionale al tipo di luogo di lavoro: azienda grande/ti ammali e stai a casa
azienda piccola/non ti ammali e se ti ammali vieni a lavorare lo stesso. quindi è meglio che ti copri bene bene.
io non so neppure che dovrei fare se dovessi stare a casa :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
OT x OT (bizet non uccidermi!)

in 7 anni di lavoro ho fatto 6 gg di malattia perchè mi ero rotta il piede e il medico mi aveva detto di stare a csa almeno 1 sett perchè si asciugasse bene e per controllare che fosse ok.... passati i 6 gg sono andata a lavora col gesso! :wink:

però la mia specialità è ammalarmi in ferie.... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
Lavoro in una multinazionale, e quando fanno le riunioni generali hanno mostrato che la sede italiana e' quella con le minori assenze per malattia di tutta europa, ma di tanto anche! Inglesi, Belgi e tedeschi sono sempre a casa in malattia! :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
Lestat ha scritto:Lavoro in una multinazionale, e quando fanno le riunioni generali hanno mostrato che la sede italiana e' quella con le minori assenze per malattia di tutta europa, ma di tanto anche! Inglesi, Belgi e tedeschi sono sempre a casa in malattia! :)
tiè!!! :twisted: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)