La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccole soddisfazioni e un modello ;)

#1
ciao a tutti!

ieri sono stata a casa dal lavoro (oggi turno doppio :? ) e ho progettato il balcone, poi ho fatto i mestieri compresi quei piccolissimi aggiustamenti tattici che mio marito non nota ma io sì :lol: e poi mi sono comprata CasaFacile.

andando in ordine...

fra 10 giorni compriamo la terra e inizio a seminare le piantine :D poi compreremo la rete e cercheremo di fare in modo che il mio gatto non possa suicidarsi :roll: sono convinta che non verrà male e che presto ci abitueremo (all'inizio ci sarà un lieve effetto pollaio :twisted: )

ho fatto dei cambiamenti EPOCALI

:lol: :lol: :lol:

ho cambiato il vaso a una pianta e ho risistemato le altre
ho messo il servizio di posate bello in 2 portaposate (lo tenevo ancora nelle scatole convinta di comprare gli astucci di feltro ma la cosa andava troppo per le lunghe :roll: )
ho sistemato lo sgabuzzino e il balcone
ho sistemato l'angolo dell'accumulo carta in modo più razionale

poi mi sono goduta CasaFacile di Marzo...
a pag. 70 c'è una casa che ha delle somiglianze con la mia!!! per lo meno il concetto di partenza... poi quella dell'articolo ama i colori molto forti e i contrasti mentre io temevo di stufarmi e stringere le stanze... però non fa niente mi è piaciuta, se vi capita guardatela :wink:
... in realtà la cucina ha qualcosa di troppo precario per me... va bene tutto ma così è troppo sgarrupata :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...