La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
senti.......nnn vorrei dire scemate...ma......mi pare che se si toccano i piccoli di rondini ocm gli uccellini.....poi le madri nn riconoscono più l'odore e li abbandonano......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
no, non ti preoccupare!
il papi è un un salvatore di uccellini feriti o caduti dal nido.
orbene, una volta prese un merlo ferito ad un'ala e lo portò in casa nostra (a ca. 1 km dal ritrovamento) per curarlo.
lo mise in una gabbietta sul balcone.
la mamma merla lo ritrovò e iniziò a fare avanti e indietro fin sul nostro balcone per portargli il cibo attraverso la gabbietta!!!

#18
valery ha scritto:senti.......nnn vorrei dire scemate...ma......mi pare che se si toccano i piccoli di rondini ocm gli uccellini.....poi le madri nn riconoscono più l'odore e li abbandonano......
noo.. quelli sono i ricci!! :wink:

#19
luna538 ha scritto:
valery ha scritto:senti.......nnn vorrei dire scemate...ma......mi pare che se si toccano i piccoli di rondini ocm gli uccellini.....poi le madri nn riconoscono più l'odore e li abbandonano......
noo.. quelli sono i ricci!! :wink:
anche io abbandono i miei ricci :cry: ogni volta che vado dal parrucchiere :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
boo ha scritto:no, non ti preoccupare!
il papi è un un salvatore di uccellini feriti o caduti dal nido.
orbene, una volta prese un merlo ferito ad un'ala e lo portò in casa nostra (a ca. 1 km dal ritrovamento) per curarlo.
lo mise in una gabbietta sul balcone.
la mamma merla lo ritrovò e iniziò a fare avanti e indietro fin sul nostro balcone per portargli il cibo attraverso la gabbietta!!!
Che bella storia! Dimmi però del lieto fine, si è salvato?
Ieri, abbiamo notato che un merlo sta facendo il nido sul mandarancio, speriamo bene!

#22
bastille64 ha scritto:
boo ha scritto:no, non ti preoccupare!
il papi è un un salvatore di uccellini feriti o caduti dal nido.
orbene, una volta prese un merlo ferito ad un'ala e lo portò in casa nostra (a ca. 1 km dal ritrovamento) per curarlo.
lo mise in una gabbietta sul balcone.
la mamma merla lo ritrovò e iniziò a fare avanti e indietro fin sul nostro balcone per portargli il cibo attraverso la gabbietta!!!
Che bella storia! Dimmi però del lieto fine, si è salvato?
Ieri, abbiamo notato che un merlo sta facendo il nido sul mandarancio, speriamo bene!
sìssì, quasi tutti gli uccellini "salvati" dal mio papi ce l'hanno fatta, tranne due arrivati proprio in brutte condizioni!