La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11146
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bene, ma a me la primavera fa malisssimo :lol: :roll:
adesso stacco un po' dovrei tornare ma non garantisco...'ccidenti tra la fiaca primaverile e i libri da leggere (ti ricordi te ne avevo accennato :twisted: ) ho dei begli orari da pensionataaaaa
come non ti invidio Là .... buona lettura e ... buona fortuna ! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come...la sera che mi prendo libera per postare lampade te mi mandi in biblio :evil: cattiva :lol: :lol:

scusaaaaa :oops: , non avevo capito ... serata libera ?! resta con noi , non andar via , resta con noi , non ci lasciar .... mmmhhh questa però è un'altra canzone 8) :lol: :lol: :lol:


NOOOOOOOO; cosa vedono le mie pupille SIL, la rediviva !!!!!! miiiiii, m'hai fatto preoccupare ... già ti immaginavo con le labbra da canotto (tipo l'avatar di prima, ricordi :mrgreen:) e con la borsa del ghiaccio in testa, abbandonato in un lettuccio di fortuna ... si lo so, lo so, leggo troppi romanzi 8) :lol: :lol:
Immagine

#11147
son viva, son viva!!! :lol: :lol:

ancora un po' malconcia...ma quando uno c'ha il fisico... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11148
meno male và, vorrà dire che sono in ottima compagnia, tu vai in ferie e ti ammali, io vengo a Roma e mi ammalo .... non è che ti era venuta a trovare Lalli ? 8) :mrgreen:
Immagine

#11149
Sil, ma torni dalle vacanze?? ma come e' andata
:?:
:arrow: Ann, avevo preso un bel ritmo da lettrice compulsiva sai :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11150
annsca ha scritto:meno male và, vorrà dire che sono in ottima compagnia, tu vai in ferie e ti ammali, io vengo a Roma e mi ammalo .... non è che ti era venuta a trovare Lalli ? 8) :mrgreen:
Lalli?!? è pericolosa? 8) 8)

:lol: :lol:

a proposito...ho visto una firma strana... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11152
ciao Lalli, ciao Zia!!! :wink:

si Lalli...3 giorni in bungalow a Sperlonga...troppo solem ahimè! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11153
Sil70 ha scritto:...ho visto una firma strana... :roll: :roll:
:mrgreen: l'avevo notato anch'io ma avevo un certo timore reverenziale a domandare lumi in merito :roll: 8) :lol:

Ciao Ziama, come stai? come va il nuovo lavoro ? ormai ti sarai completamente ambientata :wink:
Immagine

#11154
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:meno male và, vorrà dire che sono in ottima compagnia, tu vai in ferie e ti ammali, io vengo a Roma e mi ammalo .... non è che ti era venuta a trovare Lalli ? 8) :mrgreen:
Lalli?!? è pericolosa? 8) 8)

:lol: :lol:

a proposito...ho visto una firma strana... :roll: :roll:
non ho capito un tubazzo, Sil...6 stata malata o eri in vacanza :?:
Ann mi considera un'untrice da quando le ho passato (involontariamente)
l'influenza :twisted:
la mia firma si riferisce all'ingresso nella casa dei miei sogni...una catastrofe per le mie finanze il doverla ristrutturare :roll: :roll:
:arrow: ciao Ziama
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11155
Sil70 ha scritto:ciao Lalli, ciao Zia!!! :wink:

si Lalli...3 giorni in bungalow a Sperlonga...troppo solem ahimè! :?
:shock: :shock:
oh porc...e adesso come va?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11156
Sil70 ha scritto:ciao Lalli, ciao Zia!!! :wink:

si Lalli...3 giorni in bungalow a Sperlonga...troppo solem ahimè! :?
te ne devi una ragione cara mia, anche tu ormai c'hai una certa età ... le giornate intere sotto al sole come facevamo da pischellette quei .... fatemi pensare .... 80/90 anni fa .... non le reggiamo più
Immagine

#11157
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Lalli, ciao Zia!!! :wink:

si Lalli...3 giorni in bungalow a Sperlonga...troppo solem ahimè! :?
te ne devi una ragione cara mia, anche tu ormai c'hai una certa età ... le giornate intere sotto al sole come facevamo da pischellette quei .... fatemi pensare .... 80/90 anni fa .... non le reggiamo più
ma non buttiamoci giuuuuuu' :lol:
eppoi 80 anni fa l'abbronzatura era trendy...altri tempi adesso e' piu'
di moda cosi' 8)
Immagine
:arrow: che vuol dire "timore reverenziale" vuoi essere la terza persona oggi che mi da della instabileeeeee? :evil: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11158
ciao lalli, ciao ann, ciao Sil...

e aproposito di malattie...anch'io sono reduce da influenza, ma più che altro da 3 giorni di cagotto fologorante.....preso appunto nel nuovo studio: troppa gente...se ne ammala uno e si ammalano tutti!!!

#11159
ziama ha scritto:ciao lalli, ciao ann, ciao Sil...

e aproposito di malattie...anch'io sono reduce da influenza, ma più che altro da 3 giorni di cagotto fologorante.....preso appunto nel nuovo studio: troppa gente...se ne ammala uno e si ammalano tutti!!!
ehhhh...si praticamente la vndetta di Montezuma senza muoverti da casa :evil: :evil:
guarda che butta moltissimo giu', coi primi caldi poi :roll:
letto qualche libro interessante?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11160
Lalli04 ha scritto: letto qualche libro interessante?
io?? una volta ERO una accanita lettrice..ora non ci riesco... soprattutto da quando non vivo più sola... però ho sul comodino, ormai da mesi e sembra carino "venite venite b-52" di sandro veronesi...quello di caos calmo per la cronaca


tu che leggi?