La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12646
DIERRE ha scritto:Ciao Ann,
sono in Puglia e uso computer della nipote, lei si che è uscita, io invece sto a casa.....sono anziana :lol: :lol:
Qui anche il meteo è stato avverso pioggia vento e freddo.
sesesesesese anziana ...... eppure gennaio 2009 l'hai trovato tu ! :wink: 8) :lol: ... scehrzi a parte, qui fa un freddo da gelare e poi c'è un vento ghiaccioooooo ....brrrrrrrrrrrrrrrrrr... perlomeno oggi non piove, invece ieri :? :evil:

eppoi di anziana qui ci sono solo io !!!!!!! :mrgreen:
Immagine

#12648
buonassssera! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12650
skybaby ha scritto:ma c'è un compleanno e non me ne sono accorta???? :oops: :oops: :oops:

scusa dierre!

AUGURISSIMI!!!!
ehehehe...cominci a perdere colpi pure tu ...sai come si dice ? ..chi va con lo zoppo ... 8) ... non ti preoccupare un posto al club dei rinco non si nega a nessuno !!!!! :roll: 8) :lol:
Immagine

#12651
Domani vado anche restaurarmi dall'estetista.... :lol: :lol: sennò non tengo il passo con i "gennaio " che ci sono in giro.
Beh ho avuto anche auguri insperati da 2 "men" 8) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12652
Grazie Sky ed anxhe a te Dammi :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12653
che ci fai un puglia dierre? vacanza o visita ai parenti? cioe sei di origine pugliese?
ciao Ann
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12654
DIERRE ha scritto:Domani vado anche restaurarmi dall'estetista.... :lol: :lol: sennò non tengo il passo con i "gennaio " che ci sono in giro.
Beh ho avuto anche auguri insperati da 2 "men" 8) 8)
e cosa vuoi di più dalla vita ? :P .... ehhmmmm, parlo ovviamente ed esclusivamente per me eh.... maaaaaaaaa, con i gennaio che ci sono in giro, mi sa che l'estetista non basta mica ... siamo già nel campo dei miracoli :mrgreen:


ok, lalli, ok... frustami, insultami, fai di me quello che vuoi :mrgreen:
Immagine

#12655
No Dammi siamo tutti ferraresi doc, ma mia sorella maggiore seguì un pugliese per amore molti anni fa e restò qui.
Ora ho due nipoti "meticci"da venir a trovare e mi chiamano "polentona" :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12656
Ciao Dammi ... benarrivata :P ... tutto ok ? anche tu in fase di digiuno depurativo ?

Ciaoooooo Sil....mp
Ultima modifica di annsca il 27/12/08 0:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12657
salutami la Puglia, Dierre! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12658
Sil70 ha scritto:salutami la Puglia, Dierre! 8)
Certo Sil, sei pugliese???
Io soggiorno in quel di Taranto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12659
si si anche io sono abbastanza piena anche se non mangio mai troppo in queste occasioni.....
la belva invece dopo aper trascorso tutto il giorno ad una festicciola torna a casa ed ha fame, non aveva avuto tempo di mangiare 8) gli ho dovuto fare un piatto di spaghetti al volo.... :evil:

ma dierre di questi due uomini se ne fa uno?
io di 10 non ne ho fatto mezzo (se ricordate questa estate)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12660
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:salutami la Puglia, Dierre! 8)
Certo Sil, sei pugliese???
Io soggiorno in quel di Taranto.
io sono di più giù! :wink: si mangia bene lì, eh???? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)