La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
e i primi kili di terra sono andati!!!
ma certo che gioisco con te!!!!!!! come restare insensibili di fronte a questa notizia :D ?

#34
ma hai intorno solo campi??
già che ci sei fatti scavare la fossa intorno alla casa per un bell'antifurto!
Ultima modifica di bertok il 16/05/07 8:39, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

gioite con me...

#35
Auguriiiiiii!!!
Se hai appena tirato un sospiro di sollievo perchè FINALMENTE sono iniziati i lavori....
Sai già quanto avrai da sudare, gioire, inca@@arti, commuoverti ed altro prima di arrivare in fondo...

E' una gran bella avventura, lunga gestazione e spesso parto difficile...
Ma ne vale ASSOLUTAMENTE la pena!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#36
In bocca al lupo per l'inizio e la prosecuzione dei lavori!!! E speriamo che ci siano tante gioie e poche inca....! :wink:

#37
in bocca al lupo, tizià ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
Evviva!
Immagine
Un'altra avventura che inizia! In bocca al lupo e grazie per condividere con noi la nascita della vostra "creatura" :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#39
grazie a tutti.. come siete carini a partecipare con me alla mia gioia... :lol:
grazie robina per il link, non riuscivo a cavarci le gambe!

Bertok, dietro casa ci sono e per alcuni anni ancora (finchè non ci faranno la strada già in progetto) ci saranno, solo campi di grano ed ulivi..a destra la vigna del suocero
Immagine
e davanti oltre alla casa dei suoceri e il prato...udite udite.....il pollaio :D


intanto entro stasera gli scavi saranno terminati
Immagine
Immagine

ieri sera eravamo a questo punto... sono dovuti andare piuttosto in basso per trovare il terreno migliore...
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#41
Wow!
siamo partitia quasi insieme!
I miei scavi sono stavi fatti circa un mese fa...ora stanno preparando per la gettata e stanno finendo di mettere le assi con dentro le gabbie di ferro!!!
Ci terremo aggiornate!
Intanto auguri!!!!!!!!!! :D

#42
Mosco ha scritto:Wow!
siamo partitia quasi insieme!
I miei scavi sono stavi fatti circa un mese fa...ora stanno preparando per la gettata e stanno finendo di mettere le assi con dentro le gabbie di ferro!!!
Ci terremo aggiornate!
Intanto auguri!!!!!!!!!! :D
grazie!! :) tanti auguri anche a te allora.
la gettata di cemento a me la dovrebbero fare entro fine settimana..per ora non so altro..
per quando è previsto il tuo termine dei lavori grossi?
casinaincampagna
Immagine

#44
La consegna della casa è prevista per settembre 2008...(fa te che all'inizio, quando l'avevamo "fermata" doveva essere ottobre novembre di quest'anno...!!!)
Beh, dicevo...il costruttore mi ha detto che per giugno dovrebbe darmela se tutto va bene(beato chi ci crede!), visto che è una villetta a schiera e dicono che sia più veloce degli appartamenti (non ho ancora capito perchè!)!
La settimana prox dovrebbero fare la gettata dei muri del seminterrato...per i tempi purtroppo non ne ho proprio idea...!!!
A te invece cos'hanno detto?

#45
Mosco ha scritto:La consegna della casa è prevista per settembre 2008...(fa te che all'inizio, quando l'avevamo "fermata" doveva essere ottobre novembre di quest'anno...!!!)
Beh, dicevo...il costruttore mi ha detto che per giugno dovrebbe darmela se tutto va bene(beato chi ci crede!), visto che è una villetta a schiera e dicono che sia più veloce degli appartamenti (non ho ancora capito perchè!)!
La settimana prox dovrebbero fare la gettata dei muri del seminterrato...per i tempi purtroppo non ne ho proprio idea...!!!
A te invece cos'hanno detto?
la nostra non è parte di villette a schiera, è una casa singola e anche a me il costruttore ha detto che si fa veloce a fare le case così.
I tempi di contratto sono: termine entro novembre di quest'anno. Ieri ci ha detto che faranno senza dubbio prima, già per l'estate conta di averla finita (ovviamente allo stato intonachi compreso, a lui spetta fino a lì, tutto il resto poi è compito nostro, si fa per dire).
Infatti stamani va a fare la prima gettata di cemento, il "magrone" ha detto. Poi da lunedì cominciano a lavorarci come si deve.
Spererei di averla finita per l'anno prossimo per l'estate...forse, facendo i salti mortali..
casinaincampagna
Immagine