La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
io pensavo che fossero lisci... :shock:
No non sono lisci. Almeno credo, perchè non sono mai riuscita a toccarne uno! E poi hanno le manine! Troppo belli!
A casa dei miei ce ne era uno che viveva in qualche punto imboscatissimo nella camera di mio fratello. Usciva solo d'estate e ogni anno era sempre più grosso. D'inverno non si capiva dove andava :roll:
la cosa più tenera, insieme agli occhioni!
Immagine

#92
loremir77 ha scritto:io quando devo andare a farmi togliere il sangue prima ancora di salutare dico che io devo star distesa.. altrimenti svengo..
a volte mi sento male anche se sono in sala d'aspetto ad aspettare il mio turno.. :roll:

Se sento raccontare di prelievi, vene, arterie, cuore.. e tutto ciò che ha a che fare con il sangue.. comincio dopo un pò a sentirmi male.. mi ronzano le orecchie e la pressione si abbassa.. :roll:
ehh..piu' o meno uguale...forse la pressione non mi si abbassa :roll:
gabri997 ha scritto:la mia morosa dal dentista sviene appena sale sulla poltrona....

io solo quando arriva il conto :mrgreen: (azz' 557€ x un' otturazione :cry: )
Assi'..la fobia per il conto del dentista ce l'ho pure io :shock: :shock:
prima o poi svengo sul serio col libretto degli assegni in mano :evil: :evil:

#93
io credo di essere un pochini ipocondraica quando arriva un malessere che non rientra nei classici disturbi tipo febbre mal di gola ecc. all'inizio sono tranquilla poi entro in internet perchè voglio trovare subito una soluzione, stupidamente arrivo a leggere le possibilità più remote che possono succedere e da li entro in panico e resto terrorizzata e cerco di fare di tutto per risolvere il problema, il medico mi dà una cura e magari ho letto che a qualcuno non ha fatto effetto e penso che anche a me non non farà effetto.....quindi deduco che sono parecchio ansiosa :P , ah ho paura a prendere l'aereo ma lo prendo cmq

#95
Lorena ha scritto:Io ai prelievi devo assolutamente guardare perchè devo sapere cosa mi stanno facendo :lol:
Anche io!
Ho il terrore delle punture sul sedere :shock: Non ce la posso fare a non vedere cosa mi stanno facendo.
E poi ho il terrore di mettere il collirio, proprio non ce la faccio.
per il resto, ultima paura un po' infantile: sciare...mi tocca per amore, ma non dormo mai la notte prima per la paura e la notte stessa mi sogno sempre di sciare e non fermarmi mai su e giù per i burroni :oops:

#96
Se proprio vogliamo essere pignoli, prima di prendere un aereo vado in bagno almeno 5-6 volte....poi una volta in volo mi "tranquillizzo"! :?

#97
lilmaul ha scritto:pensa che io invece adoro topi, pipistrelli e serpenti..mi piacciono da morire...
Anche a me piacciono, quando abitavo in inghilterra un amico aveva un iguana. Una bellezza, la tenevo sempre addosso.
Però ho il terrore (non penso sia fobia... è più paura misto a schifo) di tutti gli insetti e cavallette e ragni e compagnia bella.
Immagine