La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
questa è l'unica casa, secondo me, che potrebbe battere la casa di rox in quanto a bellezza!!! :D

marò che vista!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
sìsì...anche per me quella di rox rimane in testa (anche per la posizione) ma questa le tiene il fiato sul collo :twisted:

#8
rananera ha scritto:sìsì...anche per me quella di rox rimane in testa (anche per la posizione) ma questa le tiene il fiato sul collo :twisted:
certo ranè che per valutarle bene dovremmo vederle tutte e due dal vivo 8) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Grazie per i vostri commenti entusiasti, in questa fase critica dei lavori mi tirate su il morale!

Sono maledettamente in ritardo con la consegna (...e mi fermo qui :twisted: ), ma ogni volta che sto per prendere rabbia... mi dico che però, quando finalmente la casa sarà nostra, sarà bellissima... Magra consolazione, ma almeno evito di rodermi il fegato :?

@ Paprina e Rananera: sicuramente Rox sarà già in grado di ricevervi "come si deve"... io sono ancora in altro mare... ma se passerete, un giorno, da queste parti... perchè no :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#11
paprina ha scritto:questa è l'unica casa, secondo me, che potrebbe battere la casa di rox in quanto a bellezza!!! :D

marò che vista!! :D
:shock: La casa di Roooooooooooooooox?

Sono tornata a darle un occhiata... mai e poi mai raggiungerò livelli così eccelsi! Oltre la bellezza della casa, direi che l'arredamento, gli accessori, la cucina... sono superlativi!

All'inzio poi volevamo cominciare a portare alcuni "vecchi pezzi" del nostro attuale appartamento... vogliamo prima prenderci il tempo di "capire" e "vivere" la casa prima di fare le scelte definitive, soprattuto per quanto riguarda la zona giorno (vedi presenza di tutte quelle vetrate :shock: )
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#12
oramai lo hai scritto!! :twisted:

ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiii!!!!

già ho un caffè in sospeso a casa di rox.........ora invito SPONTANEO di ville.........gggggghhhh e non possono tirarsi indietro perchè è tuuuuuuuutto scritto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
mazza Ville!! :shock:

chesstòòòòòòòòòria!
bella eh! bellabellabellabellabella!

mi piace tutto, l'unico appunto è la pietra beige della cucina: intonarla e farla grigia pareva troppo brutto??? :twisted:

però ti salvi con il lavello... meraviglioso! (è uguale al mio, sai... :lol: )

davvero una scelta di stile... eventualmente mi passa a prendere rana, che è di strada... :wink: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
ville, che dire....è bellissima! Complimenti di cuore....ogni tuo sforzo mi sembra già ben ripagato. bella bella bella!