La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
monicarob ha scritto:Con il nuovo decreto BERSANI, l'attivazione della linea telecom non comporta piu'il costo di 150E! :D
.....peccato che noi l'abbiamo attivata fine anno scorso..... :?
Ciao,
mi sapresti dire per cortesia dove posso trovare questo decreto perchè ho telefonato alla telecom per fare l'attivazione e mi hanno chiesto le solite 99 euro mentre con Infostrada non siamo cablati e non è prevista alcuna attivazione in tempi brevi.
Se è vero che non si paga più sarebbe una bella fortuna! :wink:
Grazie!

#32
[quote="pennealraguok, ma questo è diverso da quello che dicevo io.
fastweb ok, loro cablano per scelta anche perché portano la fibra (sono rimasti gli unici) e offrono servizi diversi dagli altri per cui anche se il costo è maggiore riescono ad avere un mercato.

io davo per scontato che telecom avesse cablato il palazzo (lo fanno praticamente sempre) e a quel punto infostrada col piffero che cablava pure lei. certo che se nel tuo caso telecom ha rinunciato, allora può aver senso che infostrada cabli lei...[/quote]

Posto la mia esperienza: casa nuova (villetta in zona residenziale in un paesino vicino Roma), appena costruita, ho chiamato Infostrada, mi hanno detto che la zona non è coperta ma possono farmi l'attivazione/installazione di nuova linea per 136 euro e darmi l'opzione "all inclusive" (telefonate illimitate, ADSL 24h 4 Mbit) per 49 euro al mese con il traffico voce su VOIP; quindi anche se la zona non è cablata da Telecom, fanno tutto loro.

Massimo
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#33
Anch'io ho scelto infostrada libero adsl absolute...
Ho avuto una pessima esperienza con Alice Tutto Incluso, di cui ho richiesto l'attivazione a fine marzo e a fine agosto la stavo ancora aspettando.
Però in compenso sono riuscita a farmi attivare la linea base da telecom in un periodo in cui era in promozione e non ho pagato nulla.
Con infostrada è andato tutto liscio, ho richiesto l'attivazione a fine agosto, ho dovuto attendere la disattivazione della adsl telecom (si sono presi più di un mese), proprio oggi mi è arrivata la mail che mi hanno attivato l'adsl!!!
Speriamo funzioni tutto!
Album Casa:
http://www.alfemminile.com/album/casacarlar
Pwd: carlar