La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bentrovati!

#1
Ciao a tutti! Sicuramente, durante la mia latitanza, ci saranno stati tanti nuovi iscritti e tante discussioni. Ho provato a fare qualche ricerca per leggere un pò di novità, ma l'impresa è ardua...anche se ho trovato bei spunti e belle foto!
Sono qui a tempestarvi ancora con le mie domande: avete idea di chi vende le fodere per sedie, potrei trovarle all'ikea?
Sono alle prese con la camera per gli ospiti, ho una rete con materasso a una piazza e mezza...cosa potrei inventarmi come spalliera? Oltre a una tela messa più per bellezza che altro e oltre un bastone con appesi dei cuscini, avete idee? L'ambiente deve essere un pò romantico, tende e copriletto bianco, comò a buffet anni '50, armadio a muro, plafoniere in muratura.
Inoltre, mi interesserebbe avere una mano per la disposizione dei mobili in zona salotto. La sala è stretta e lunga, ecco perchè il gioco è molto complicato. Magari per questo argomento posto direttamente la piantina nel settore soggiorno. Bacijavascript:emoticon(':wink:')
Wink