La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GATTO SOFFRE MAL DI MARE, ....

#1
Soffre il mal di mare e mal d'aria e quindi non puo' affrontare lunghi viaggi in nave o in aereo. E' stato pertanto necessario noleggiare un elicottero per trasportarlo, sotto anestesia perche' non si accorgesse di nulla, da Roma a Gavoi, nel Nuorese. Non e' un ricco viziato o un malato grave, e neppure un vip, ma solo un gatto nero di dieci chili i cui padroni non hanno esitato a spendere ben 10.000 euro per evitargli fastidi e stress. La singolare vicenda, riportata oggi in prima pagina dai quotidiani sardi, vede protagonista Fufi che - ha raccontato la padrona - mentre, l'anno scorso veniva trasportato da Roma a Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto, "era agitatissimo, aveva le zampine tutte insanguinate e il cuore che andava a mille". Cosa si poteva fare? "Siamo tornati a casa e la nave l'abbiamo presa il giorno dopo". Per cui, ora che la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente in Sardegna, "l'unica soluzione" per trasportare Fufi senza traumi "era il viaggio in elicottero: e' breve, la gabbietta non va nella stiva e l'anestesia tiene buono il gatto per un paio d'ore". E' cosi' il felino piu' coccolato d'Italia e' sbarcato, trionfante e un po' stralunato, ancora con la flebo attaccata alla zampette, dall'elicottero appena atterrato nel campo sportivo di Gavoi. In paese, come immaginabile la storia e' finita sulla bocca di tutti, ma la padrona di Fufi, che non ha esitato a farsi fotografare con il gattone tra le braccia, ha spiegato che lei i soldi li spende come meglio crede. E poi va capita: Fufi non era mai uscito di casa per cui si stressa appena lo levano dal suo ambiente. "Gli viene la tachicardia - spiega la signora - e si spezza le unghie a furia di graffiare".


:shock: :shock: :lol:

#2
mi sembra giusto.
un mio amico s'è trasferito in algeria x lavoro, con moglie e cagnolina. x la cucciola di 2 anni hanno preso un volo in prima classe, le hanno dato una pastiglia x farla dormire e l'hanno messa nella gabbia. poi l'alitalia ha fatto casini coi bagagli e coi voli, sicchè la cagnetta è arivata ad algeri 24 ore dopo.
il mio amico ha detto che dal rullo dei bagagli è uscita la gabbia tutta rotta e insanguinata perchè la cucciola s'era svegliata e dal trauma ha morso tutta la gabbia spezzandosi un canino e romepndosi tutte le zampe davanti. era sotto schock poverina. lui ha detto che la prox volta, quando torneranno su, prenderanno la nave insieme, perchè anche per loro (i padroni) è stato un trauma. :?
e li capisco :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Io ho già viaggiato in aereo di fianco a un gatto.
Era un clandestino? :shock: :?
- Aspettando Godot -

#4
Claudia81 ha scritto:mi sembra giusto.
un mio amico s'è trasferito in algeria x lavoro, con moglie e cagnolina. x la cucciola di 2 anni hanno preso un volo in prima classe, le hanno dato una pastiglia x farla dormire e l'hanno messa nella gabbia. poi l'alitalia ha fatto casini coi bagagli e coi voli, sicchè la cagnetta è arivata ad algeri 24 ore dopo.
il mio amico ha detto che dal rullo dei bagagli è uscita la gabbia tutta rotta e insanguinata perchè la cucciola s'era svegliata e dal trauma ha morso tutta la gabbia spezzandosi un canino e romepndosi tutte le zampe davanti. era sotto schock poverina. lui ha detto che la prox volta, quando torneranno su, prenderanno la nave insieme, perchè anche per loro (i padroni) è stato un trauma. :?
e li capisco :(
povera cucciola... mi è venuta la pelle d'oca! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
povera cagnetta...............avrei ucciso qualcuno della compagnia aerea???penso proprio di si!!

e penso pure che sare iinfartata :cry:

la signora del gatto ha fatto bene: primo si gestisce i suoi soldi come meglio crede e secondo se lei pensa che sia stato un bene fare così, perchè giudicarla?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:povera cagnetta...............avrei ucciso qualcuno della compagnia aerea???penso proprio di si!!

e penso pure che sare iinfartata :cry:

la signora del gatto ha fatto bene: primo si gestisce i suoi soldi come meglio crede e secondo se lei pensa che sia stato un bene fare così, perchè giudicarla?? :?
perchè..chi l'ha giudicata male? :?: :?

#8
niumax ha scritto: perchè..chi l'ha giudicata male? :?: :?
l'articolo stesso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
sì anche secondo me non hanno fatto del male a nessuno.. se avevano dei soldi da buttare via sono poi fatti loro.. l'unica cosa che mi ha fatto ridere è come tratta quel gatto.. l'avete vista al tg? manco un neonato..