La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
missbo83 ha scritto:
difra ha scritto:dove fatto io (provincia Pordenone) sì
e come detto di là nelle foto dei forumisti ripeto di qua...
se ci sono gli Alpini mi fido sempre!
e li ringrazio per quello che hanno fatto (anche qui in Friuli 1976 ma non solo qui) fanno e sicuramente faranno!

Grazie

OT alpino77 ti avevo individuato anch'io....
difra.. io non sono una alpina ma una "amica degli alpini" (si chiamano cosi le donne iscritte all'associazione ma non alpine" l'hanno scorso ho sfilato per la prima volta per le vie di asiago...
grazie a gente come te, che apprezza e ringrazia gli aplini per quello che hanno fatto.. io ho provato una emozione unica e davvero inestimabile.. e ora nello scrivertelo sono molto molto commossa...

scusate l'OT
OT
GRAZIE amica degli alpini! La vostra presenza è linfa vitale per l'associazione.
Anche se....gli amici degli alpini non potrebbero partecipare alla sfilata durante l'adunata....
A meno che... suoni in qualche fanfara?

Asiago è stata una bolgia. Come preventivato, una vera trappola.
Per quanto un luogo suggestivo, storico, e ad alta tradizione alpina, non è adatto a raduni, e s'è visto.

E l'anno prossimo a Bassano.....uhm!

Scusate, fine OT!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#47
Alpino77 ha scritto: OT
GRAZIE amica degli alpini! La vostra presenza è linfa vitale per l'associazione.
Anche se....gli amici degli alpini non potrebbero partecipare alla sfilata durante l'adunata....
A meno che... suoni in qualche fanfara?

Asiago è stata una bolgia. Come preventivato, una vera trappola.
Per quanto un luogo suggestivo, storico, e ad alta tradizione alpina, non è adatto a raduni, e s'è visto.

E l'anno prossimo a Bassano.....uhm!

Scusate, fine OT!
infatti ho sfilato come protezione civile.. fino all'anno scorso facevo parte di una A..N.A. volontari di protezione civile
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#48
buongiorno a tutti!!
sono una volontaria del Banco, quest'anno la Colleta è andata bene..
da una settimana siamo impegnati in magazzino per mettere ordine negli scatoloni, e i capo èquipe come me stanno compilando i file excel da inviare all'anagrafica dellla sede centrale.
Il nostro lavoro continua tutto l'anno, sia nella distribuzione in magazzino, sia a domicilio. Nel mio super sono stata supportata in modo fantastico dagli ALPINI, un aiuto preziosissimo..grazie, mitici Alpini di tutte le sezioni e grazie ai Vostri capigruppo!!!