La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scegliamo la moneta...

#1
In occasione del decimo anniversario della nascita dell'UEM e della creazione dell'euro, tutti i paesi dell'area euro emetteranno, all'inizio del 2009, una moneta commemorativa da 2 euro con un disegno comune.
Saranno esclusivamente i cittadini europei a scegliere il disegno vincente tra quelli preselezionati dai direttori delle zecche dei diversi Stati, votando il loro preferito attraverso un apposito sito web. Vincerà il disegno che otterrà il maggior numero di voti.
Fra quanti avranno votato per il disegno vincente sarà estratto un vincitore che riceverà in premio una serie di monete euro da collezione, di elevato valore.
È possibile votare dal 31 gennaio al 22 febbraio 2008. Il disegno vincente sarà annunciato il 25 febbraio 2008.

Per votare seguire il link: http://www.eurodesigncontest.eu/index.cfm?lang=it

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ho votato la seconda moneta: mi piace perchè sembra un disegno fatto da un bambino.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Io voto la 1!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
nessuna mi fa impazzire... dovendo scegliere, la quinta...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
io questa...
Immagine
ma, visti i risultati, proporrei una leggera variante...
Immagine
:? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
rananera ha scritto:fan cacare...tutte :?
a quel punto meglio il graffito infantile
ahahahah...colorita, come sempre.
cmq ti quoto! :wink:

#15
Sil70 ha scritto:
Immagine
:? :? :?

bellissima e azzeccatissima !!!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)