La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
[quote="SILVIA77"]...cambio le lenzuola ogni 15 giorni....

Ragazze, ma che ci fate a letto???
ogni 15gg????
Io ogni settimana al max, 5/6 giorni per essere precisa!

#77
kikkasa ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...cambio le lenzuola ogni 15 giorni....

Ragazze, ma che ci fate a letto???
ogni 15gg????
Io ogni settimana al max, 5/6 giorni per essere precisa!
IN CHE SENSO COSA CI FACCIAMO A LETTO?
IO VADO A LETTO PULITA, MI FACCIO LA DOCCIA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE, MI METTO IL PIGIAMINO PULITO...
NON E' CHE LE LENZUOLA LE SPORCO...
LE CAMBIO OGNI 15 GIORNI PER UNA QUESTIONE DI IGIENE...OGNI GIORNO POI APRO LE FINESTRE E TOLGO IL PIUMINO PER ARIEGGIARE...

#78
SILVIA77 ha scritto: IO VADO A LETTO PULITA, MI FACCIO LA DOCCIA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE, MI METTO IL PIGIAMINO PULITO...
la doccia prima di dormire? e la mattina di nuovo la doccia?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#79
anch'io ho l'opzione stiro facile ma, se devo essere sincera, non cambia molto....
invece mi viene in mente un altra questione: con la mia lavatrice (bosch maxx .... boh non ricordo) posso impostare solo i gradi in base al tessuto
quindi, per esempio, cotone a 30° ci impiega più di un'ora. a me sembra eccessivo...
magari voi che avete più esperienza sapete qualche trucchetto?
mia madre saltava da un programma all'altro per non far fare tutto il ciclo ma con questa non so proprio come si faccia.
insomma, tra la lavatrice e la lavastoviglie, non voglio pensare a quanto consumo in energia... anche se sono entrambe di classe A...

#80
comunque anch'io cambio le lenzuola ogni 15 giorni, salvo casi particolari.
ogni settimana mi sembra troppo. non sono ancora sporche...

#81
laurent ha scritto:
SILVIA77 ha scritto: IO VADO A LETTO PULITA, MI FACCIO LA DOCCIA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE, MI METTO IL PIGIAMINO PULITO...
la doccia prima di dormire? e la mattina di nuovo la doccia?

SI

#85
CONOSCO UNA PERSONA UN PO' FISSATA CHE CAMBIA LE LENZUOLA TUTTI I GIORNI :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

IO OGNI 15 GIORNI :oops: :oops: PERO' MI LAVO SPESSO :D :D :wink:

#86
io ogni settimana. anche se i miei a casa loro le cambiano ogni 15 gg.
non so perchè ogni settimana, forse perchè è buono l'odore di pulito sui cuscini..
il copri piumino ogni 15 giorni.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#87
Non mi ricordo quale donna ricca e famosa diceva che il lusso più bello che si permette per la sua condizione, è di avere le lenzuola pulite ogni sera :lol:
Anche a me piace tantissimo la sensazione di entrare nel letto appena cambiate le lenzuola (copripiumino e lenzuolo sotto), ma dato che non sono nè ricca, nè famosa, le cambio una volta a settimana (in questo periodo in cui sono troppo presa dai lavori in casa nuova, le tengo un pò di +) :wink:

#88
lolamar ha scritto: Anche a me piace tantissimo la sensazione di entrare nel letto appena cambiate le lenzuola (copripiumino e lenzuolo sotto)
Anche a me piace molto il profumo e la sensazione di pulito delle lenxuola appena cambiate ... ma il tempo mi è contro ... per questo le cambio ogni 15 giorni ...

#89
... e per voi stesse, per la cura della vostra persona quando trovate il tempo?

io sono sposata da poco e mi rendo conto che tra lavoro, casa nuova, casa vecchia da pulire mi sto trascurando e questo non mi va affatto ... spero veramente che sia l'inverno e che con l'arrivo dell'estate (anche se sembra così lontanta col tempaccio di oggi) mi tornino anche un po' di forze ... alle 22.00, cioè quando ho finito di riordinare la cucina e mi sono fatta un bagno caldo, crollo!

#90
Io le cambio ogni settimana, e mi sembra pure poco... le vorrei cambiare più spesso (mi piace il profumo del detersivo) ma ho sempre tremila cose da fare e la roba si ammucchia cavolo e siamo solo in 2.
Tra intimo (magliette e boxer di Jk e slip miei, calze di entrambi) asciugamani (una marea devo dire che ne uso tanti) vestiti etc... dovrei farla tutti i giorni ma a volte non ci riesco e poi magari in un giorno ne faccio 2.

Non ho mai gran tempo per me (e mi girano visto che quando dico che sono part-time mi invidiano tutti il gran tempo che ho ... quale? dopo 4ore e mezza di viaggio giornaliero? Oggi faccio il pomeriggio, per esempio, e sono uscita di casa ore 11:30 per esser qui in ufficio alle 14:( stsera spero di arrivare per le 20....Jk mi aspetta alla metro spero!)
Arion