La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Basta che alle lunghe non la fai ingrassare!!
Ah i cuochi.... tu mangi e loro guardano te che manduchi come un cammello... poi a fine mese loro sono i soliti figurini e tu non passi più per la porta :lol:

Re: maturità

#17
riffa&raffa ha scritto:
berghy ha scritto:dopo essere stata una presenza silenziosa ai più ho proprio voglia di dire una cosa: sembra di stare all'asilo. anzi, forse lì la maturità è superiore.
chi si autocelebra, chi si autoproclama difensore della patria (leggi forum), chi non ha di meglio da fare che spargere zizzania, e l'elenco potrebbe continuare a lungo.
ma dico, un po' di umiltà e autoanalisi.. no?
il chiacchericcio è fastidioso e irrispettoso. sembra di leggere zitelle (con tutto il rispetto per la categoria) inacidite.
stufosi, irritanti, litigiosi.
meno male che almeno le informazioni tecniche ancora si possono trovare.

p.s. non ho nessuna intenzione di aprire una discussione. se qualcuno si sentisse offeso mi scuso anticipatamente, ho il brutto vizio di essere impulsiva.

chiuso topic.
E c'era bisogno di aprire un topic? Tanto uno vale l'altro. C'è l'imbarazzo della scelta. A chi più spara! Meglio del luna park. :P


Ci sono anche zitelli però eh? :wink:
no no, valeva la pena :roll:
come la banca circolare di mediolanum, questo è il cerchio attorno a me, le dispute le lascio altrove. :wink:
e me ne torno nel mio limbo 8) divertitevi :D
(che poi è "piante e giardino" :) )
berghy

#18
pennealragu ha scritto:zitella acida? presente :wink: anche un po' checca isterica alle volte :lol:
si avete ragione, rischia di essere un'affermazione sessista: zitelle/zitelli

par condicio

8)
berghy