La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37382
Anna, i tuoi bimbi sono splendidi, complimenti :D

Un baciotto a tutte le bimbe ammalate :wink:

Sullo svegliare i neonati: nemmeno a me, che Emma alla nascita era solo 2,100 kg avevano detto di svegliarla, ma di assecondare i suoi ritmi, magari evitando (ma solo i primi tempi) che mi tirasse tutta una notte senza mangiare.
Quindi nancy vai tranquilla, vuol dire che lui è a posto così :wink:
A proposito, che bello che era il giorno del battesimo...sembrava un principino :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#37383
dressy ha scritto:Anna, i tuoi bimbi sono splendidi, complimenti :D

Un baciotto a tutte le bimbe ammalate :wink:

Sullo svegliare i neonati: nemmeno a me, che Emma alla nascita era solo 2,100 kg avevano detto di svegliarla, ma di assecondare i suoi ritmi, magari evitando (ma solo i primi tempi) che mi tirasse tutta una notte senza mangiare.
Quindi nancy vai tranquilla, vuol dire che lui è a posto così :wink:
A proposito, che bello che era il giorno del battesimo...sembrava un principino :D
grazie dressy :)

alla fine oggi sta facendo 4 poppate in tutto, ma è tranquillo. Vuol dire che sta bene così, giusto :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37390
Sil la pediatra ha detto che la forma delle vescicole della bmp è diversa da quelle della varicella, e nonostante ne abbia un po ovunque il tronco è il meno coinvolto . Per fortuna sta arrivando mia mamma così vado a lavoro da li magari riesco a spiegarvi meglio ora sto scrivendo col cell
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37391
stelli80 ha scritto:Sil la pediatra ha detto che la forma delle vescicole della bmp è diversa da quelle della varicella, e nonostante ne abbia un po ovunque il tronco è il meno coinvolto . Per fortuna sta arrivando mia mamma così vado a lavoro da li magari riesco a spiegarvi meglio ora sto scrivendo col cell
ok! :wink:

Ciccia...dalle un bacino! :wink:

Frozen...la sesta non lo so, ma sotto il collo...non sarà scarlattina?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37393
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sil la pediatra ha detto che la forma delle vescicole della bmp è diversa da quelle della varicella, e nonostante ne abbia un po ovunque il tronco è il meno coinvolto . Per fortuna sta arrivando mia mamma così vado a lavoro da li magari riesco a spiegarvi meglio ora sto scrivendo col cell
ok! :wink:

Ciccia...dalle un bacino! :wink:

Frozen...la sesta non lo so, ma sotto il collo...non sarà scarlattina?
La pediatra ci aveva anticipato che se dopo la febbre comparivano esantemi poteva essere sesta malattia...
Per ora sono puntini leggerissimi, comparsi ieri sera...

Ho guardato online e i sintomi tra le 2 mi sembrano ben diversi...

Re: Piccoli Forummini crescono

#37394
Frozen...non ho mai visto casi di sesta malattia, ma la gola arrossata + l'esantema mi fa pensare alla scarlattina!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)