La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:no dai patatina non fare così...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
boccaccia mia! :evil: :evil: :evil:
eheheh! Ormai hai fatto il guaio :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#108
dammispazio ha scritto:bambini io gia non loreggo piu :arrow: :arrow: :arrow:
che ????? il fatto che la povera BOO sia diventata Patatina ?
Immagine

#110
dammispazio ha scritto:bambini io gia non loreggo piu :arrow: :arrow: :arrow:
ehilà! Bentornata! Stavo per chiedere di te nel topic dei missing :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#112
eeeeh Stef ci provo ad impegnarmi altrove ma non c'e' versi

brava Boo hai capito al volo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#113
Dammi..... già siamo ai ferri corti ? ma se dovete ancora avviarla l'impresa .....ricordi il bimbo sul monopattino, il pulmino di forummisti a frotte che vengono a visitare il nuovo spazio creativo-interattivo , etc. etc. ... mica vorrai buttare tutto alle ortiche, vero ?

ahhhhh, ho capito, alle ortiche buttiamo solo il socio 8)
Immagine

#115
stefania_b ha scritto:oh che bello! Anche io voglio partecipare al lancio :wink:
cerrrrttttoooo ... l'unica è fare attenzione a che non torni indietro, effetto boomerang 8) :lol:
Immagine

#116
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh che bello! Anche io voglio partecipare al lancio :wink:
cerrrrttttoooo ... l'unica è fare attenzione a che non torni indietro, effetto boomerang 8) :lol:
e noi ci scansiamo così ricade con il sedere per terra :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#117
:shock: :shock: 2 minuti...lavoro 2 minuti e tra un tubo e una patatina dammi sclera?????????????? tesono ma cosa è successo mai, dillo alla tua consulente...lo sai che alla fine siamo un pò psicologhi un pò consulenti...un pò ficcanaso... :oops: ups forse questo non lo dovevo dire :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
silverkiss ha scritto:
annsca ha scritto:mrModeratorrrrrrrrrr.... mi dai la pw ??????? please please please 8) :lol: :lol:
mi sono messa a leggere in ritardo il topic dello svacco del venerdì...
anche io anche io la pass????? ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!
niente da fare silver ... qui non ce se fila nessuno :? :evil: :twisted:
Immagine

#120
annsca ha scritto:Certo è interessante osservare questi tipi all'opera ... io ne conoscevo uno che mi chiamava "splendida" ..... :shock: :shock: :shock: ... splendida la tu' sorella, vatti a comprare un paio di occhiali ma di quelli potenti però :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.... poi invece ci sono quelli che ti chiamano "cara" .... miiii come li odio, questi ..... cara mi ci chiami se hai almeno quei 200 anni da poterti permettere di essere mio nonno :roll:

... però mi sembra che patatina mi manchi all'appello :roll: ....pfffuuuiii che chi@lo 8) :mrgreen:
Perchè quelli che quando ti rivedono dopo un po' ti dicono: "ti vedo in forma!"
Che vuol dire... ERO GRASSA PRIMA :evil: ... E CHE CAVOLO DIMMI INVECE COME SEI BELLA...
questi omini... vogliono fare i marpioni e non li sanno fare!!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450