La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:io vorrei comprarmi un vestito, dopo ben 4 anni che non ne metto uno
(ok non conto i due vestitini estivi)
idee? suggerimenti?
qualcosa che non abbia troppi sbuffi, che faccia allargare le spalle, stringere i fianchi, schiacciare le tette....
qui ci vorrebbe Glam :roll:

:roll: come abbiamod etto prima vanno i vestiti di lana corti o lunghi ...

cmq qualche idea
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine

Immagine
Se provassi a mettermi io roba del genere sembrerei (ancora di più) un sacco di patate :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#378
Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#379
lunaspina ha scritto:Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
il matrimonio fa male sempre detto io :lol: :lol: :lol:




p.s. ovviamente scherzo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#380
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
il matrimonio fa male sempre detto io :lol: :lol: :lol:




p.s. ovviamente scherzo :wink:
E' la mia cucina che mi fa male :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#381
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:il club del polpaccio??

mi sento socio fondatore. 8)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mettetevi in fila signore io sono la regina del polpaccio finto magro ..perchè finto? perchè si rivela essere grasso ogni santa volta si avvicina uno stivale...'stardo :evil:
Le iscrizioni sono ancora aperte?
L'unica differenza con Kali è che il mio polpaccio non sembra magro nemmeno fuori dagli stivali :cry:
Ora comincia un altro inverno, e si riapre la deprimente caccia a uno stivale che mi si infili :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#382
chiaretta ha scritto:bellissimo gatto!!
anche i miei adorano stare acciambellati nel bidet, chissà come mai, staran più freschi? :)
Si, il mio si mette soprattutto d'estate nel bidet :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#383
che Rospa è.. la mia Rospa.. :lol:

è chiaro che un paio di scarpe non può piacere a tutti.. altrimenti saremmo vestiti tutti uguali! :wink:

a me piace la punta così.. leggermente triangolare.. 8)
la punta tonda... personalmente mi sta malissimo.
la punta troppo lunga.. mi fa sembrare Sbirulino!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#384
anche il mio Puzzolo sta nel bidet...:) è tutto nero e nel bidet bianco fa costrasto heheheh

cmq un semivestitino di lana ce l'ho di un paio di anni fa:) perfetto per quest'inverno allora!! meno male va qualcosa ri uso
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#385
LadyDar ha scritto:anche il mio Puzzolo sta nel bidet...:) è tutto nero e nel bidet bianco fa costrasto heheheh

cmq un semivestitino di lana ce l'ho di un paio di anni fa:) perfetto per quest'inverno allora!! meno male va qualcosa ri uso
puzzolo è un gatto? :lol:

però che nomi.. Rospa.. Puzzolo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#387
lunaspina ha scritto:Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
Luna, non ti abbattere accussì. 5 chilozzi vanno e vengono. E le tette pure! :wink:
Forza Daniel!

#388
riffa&raffa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
Luna, non ti abbattere accussì. 5 chilozzi vanno e vengono. E le tette pure! :wink:

spero tanto sia vero, io son 30 anni che aspetto che arrivino :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#389
le tette in crescita? :lol:
solo con un push up!! :lol:

mi sento prontissima e carica per la mia mattinata di sssioppinggg. 8)

con loremiro arrancante dietro.. :twisted:
però non ha scuse.. ha bisogno di un paio di pantaloni nuovi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#390
chiaretta ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Kali, dal matrimonio ho messo su quasi 5 kg (tutti su sedere e gambe) e perso una taglia di reggiseno. Credimi :(
Luna, non ti abbattere accussì. 5 chilozzi vanno e vengono. E le tette pure! :wink:

spero tanto sia vero, io son 30 anni che aspetto che arrivino :)
Idem (34 anni di attesa) :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38