La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2252
ah no direi proprio di no. Mmmmm con quella forma... forse un porta posate/accessori da cucina?
The sisterhood of The Calf 40

#2253
idea stupida ma è l'unica che mi viene in mente, ce la vedo bene come porta borsette di plastica... io non so mai dove metterle e ce le ho sparse in un armadietto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2254
arianh ha scritto:idea stupida ma è l'unica che mi viene in mente, ce la vedo bene come porta borsette di plastica... io non so mai dove metterle e ce le ho sparse in un armadietto...
io ho una scatola portapane riciclata così. Ed è un buon suggerimento :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2255
ALLISON ha scritto:io ho quella figa della Alessi con l'oro saiwa sopra....
qualche idea per il riciclo? che ci potrei mettere a parte i biscotti? :roll:
forbicina, aghi, bottoni "di scorta" delle camicie, fili da rammendo, spille di sicurezza... insomma, il necessarie da cucito ;)

idea alternativa: vitamine, integratori, aspirine, moment, aulin e tutto il farmaceutico comodo da tenere "a portata di mano"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2256
io sono in attesa di ricliclare qualcosa... intanto non ho trovato nulla, ma iniziavo a pensare alle scatole delle cialde di caffè della lavazza blue...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2257
dunque per le buste di plastica ho già il portasacchetti in cucina....
per il cucito (per quel pochissimo che so fare :lol: ) ho già una scatolina...
medicinali e co. hanno il loro posto in bagno..... :roll:

ehm lo so ....sono una tipa ordinata io......è difficile che lascio roba in giro... :lol: :wink:

#2260
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:porta giochini del gatto? :P
non ha giochini a parte il tiraunghie.... :roll:
ma come? una pallina.. qualche topo.. i fili.. un gomitolo... :wink:

la Rospa ha la sua cestina dei giochini.. se lo sceglie da sola con cosa giocare.. di solito il preferito è un filo.. lo prende il bocca e te lo scanica davanti ai piedi. poi con la zampetta ti batte sullo stinco. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2261
lui è un tipo serio.....non gioca..... :lol:

a parte gli scherzi.... il gatto sta in giardino e gioca là....quando entra in casa dorme nella sua cestina.... :wink:

#2263
Help signorine amanti dello shopping!


Premesso che io ODIO comprarmi da vestire (gli ultimi 3 jeans me li ha portati il moroso, dopo aver visto l'interno del mio armadio semivuoto), ma i costumi da bagno mi rifiuto proprio!

Ecco, dopo anni e anni di onorato servizio, il mio costume da piscina è da buttare... il problema è che io proprio non riesco a trovarne uno uguale, mi sapete dire qualche marca che li produce ancora così?

Provo la descrizione... pezzo sotto mutanda normale da piscina, poco sexy e molto comoda, e fin qua se ne trovano; il problema è il pezzo sopra: era fatto "a fascia", con le spalline fini ma che sulla schiena si "infilano" nella Y classica da piscina. Necessaria taglia 48. :oops:

#2265
ecco il vestito che ho comprato l'altro giorno (Promod 36.95€)
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine