La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24725
piccolissima ha scritto:Ma nooooo
Lore, ero convinta! :?
anche io ero convinta per Lore, ma non è ancora detto, o le sono arrivate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24726
Vedo che non ci sono novità.....arianh nemmeno tu?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24727
IO non ho ancora nulla da dichiarare, a parte che credo di aver consumato un pacco di carta igienica nel w-e, per quante volte sono andata in bagno a controllare....
Immagine
Immagine

#24729
Non so che dire, Ariahn, per oggi non lo faccio, certo che perme questo ritardo è davvero anomalo. Tu quando pensi di farlo quelloc he ti ha comprato tuo marito?
Immagine
Immagine

#24732
Lorena ha scritto:Arianh, io sto per dare di matto, dopo 4 giorni, dimmi tu come fai, ti prego!!!!!
anche io ho dato di matto il giorno del primo test... dopo aver avuto esito negativo mi sono messa il cuore in pace e stavo tranquilla, ci sono momenti in cui avrei voluto farlo subito, ma ho resistito fino a mercoledì, un pò perché tutte mi dicevate di farlo, ora sono tranquilla, sempre con i momenti in cui dico, quasi quasi lo faccio, ma resisto, ormai mi sono convinta che il prossimo sarà positivo, quindi più passa il tempo meglio è e nel caso in cui è negativo pace... Cerco di stare tranquilla perché se non lo sono posso ritardarmi io il ciclo... :wink:

Ah, se è negativo il marito si rifiuta di spendere altri 30 euro il mese prossimo

Sta tranquilla! :D

facile a dirsi difficile a farsi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24734
Arianh...che bello!! :D
sto tribulando per te però :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24735
Sai Arianh, mi fregano due cose:
1. B. arrivata al primo colpo. So che non significa niente, ma in modo irrazionale il pensiero arriva
2. Il mio ciclo regolare o che al massimo anticipa o ritarda di un giono

Mattici pure che questo mese ero stra sicura di aver "floppato" ed ora mi ritrovo in ritardo... aaaaaaahhhhhhhhh! Non è che sia agitata, ma non riesco a pensare ad altro! Ora mi sto forzando per non andare di nuovo in bagno...


Brava Ciccia, cerchiamo di cambiare argomento, va, parliamo di te! A che giorno pm sei?
Immagine
Immagine
cron