La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33378
samantha.l ha scritto:Accidenti Ila! Sono contenta che tu sia più contenta così, ma non sarebbe stato malissimo, quanto ritardo hai avuto alla fine mi sa più di 10gg o sbaglio?Loreeee, hai ancora speranza 8) 8) 8)

Amluci che fine hai fatto??? E il test??????
io sono convinta di averle avute la prima settimana di dicembre, opterei per il 5/6 dicembre, quindi una decina abbondante di giorni di ritardo...
il mio ca.z di ciclo sta già tornando come al solito ( e meno male che la gravidanza doveva risolvere tutto :twisted: )

Tu Sam a che punto sei???

E Vigi che fine ha fatto???

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33380
ciao ragazze....scusate se vi ho fatto preoccupare ma ero in riunione!
stamattina ho fatto il test, appena sveglia...ed è risultato negativo... :roll:
che dire, me lo aspettavo come vi ho detto tante volte qui dentro. Le sensazioni sono contrastanti, ancora non so dirvi come l'ho presa: da un lato penso che dato il mio caos lavorativo (sono precaria da una vita, ma l'assunzione a tempo indeterminato è fissata per i primi di novembre, se non succede nulla!) e il pressing del ginecologo sul vaccino della rosolia, è sicuramente meglio così, ci potrò pensare con calma da settembre quando le cose saranno meglio definite.
Dall'altro non vi posso nascondere che un po' l'idea cominciava a piacermi :oops: : sarebbe stato tutto semplice, anche casuale, senza ansie, alla faccia dei dottori allarmati che ho visto recentemente...Stanotte ho fatto un bellissimo sogno sulla questione, ed ho capito quando mi sono svegliata che in fin dei conti avrei preferito, dovendo scegliere, un esito positivo, anche se questo avrebbe comportato una marea di problemi organizzativi....Del resto, ho risolto situazioni ben più complicate nella mia vita, e pensavo che avrei potuto gestire anche questa!
E vabbè...comunque per scrupolo venerdì faccio le analisi, ma soltanto perchè il dottore vuole avere una super certezza prima del vaccino!
grazie a tuttte voi :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33381
iladoc ha scritto:il mio ca.z di ciclo sta già tornando come al solito ( e meno male che la gravidanza doveva risolvere tutto :twisted: )
Anche a me la tranquillità é durata poco... ora é tutto come prima, dolore e copiosità...

Amluci un po' mi dispiace anche per te
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33386
alessia, stelli, verde...Grazie! :wink:

dai, sarebbe stato ingiusto rimanere incinta senza neanche un paio di mesi di stick e temperatura basale e grafici su Fertility friend e fantasintomi!! ecchecavolo!!!! :roll:
sì domani ricomincio per la pillola, Verde, e mi tocca prenderla almeno fino a Giugno, secondo il dottore! certo è che pure stamattina avevo fastidio tipo nausea...e non è più una suggestione...forse ancora non mi sono ripresa dall'influenza...boh!!!!!!! :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33387
iladoc ha scritto: Tu Sam a che punto sei???

Ad un punto morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No a parte gli scherzi, sono al 13pm se sono allineata agli ultimi due mesi domani dovrebbe essere il giorno x ma G. torna solo domenica quindi se sarà così ci rimane da sparare una sola cartuccia, la gine mi aveva detto 20 - 22 - 24 gennaio, noi lo faremo 23 e 24 poi vada come vado sto mese lo considero buco e amen ...sarà una boccata di ossigeno in realtà :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33389
Ciao belle!
:arrow: ila..se tu sei felice per il ciclo lo siamo anche noi :wink: ...ti aspettiamo quando sarai pronta a ripartire..ma spero che per settembre molte di noi siano passate all'altro topic..

:arrow: amluci (()), belle le tue parole sul riuscire a gestire tutte le cose....conserva questa capacità per quando il prossimo test sarà positivo...

:arrow: VIGIIIIII torna qui :cry:

:arrow: sam...forza non è detta l'ultima parola...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33390
Amluci. ((()))) mi è piaciuto molto la tua riflessione sul poter gestire il tutto, ti ammiro, io credo sempre di non saper gestire niente! :oops:
peccato....ma dice Lanterna, quando sarà positivo vorremo sentirti dire le stesse cose!

Sam , ricorda che di cartuccia ne basta una! e poi, essere più rilassati senza tante aspettative aiuta!

Vigiiiiii...ci senti?? torna con noiiiiii

Ciccia!!!!!!!!!!!!!! benissimo, sono molto felice!

poi??? ah sì...domani parto per qualche giorno in montagna a non fare assolutamente nulla :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;