La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32371
Lanternarossa ha scritto:ma hai già il ritardo? o il test l'avevi fatto in anticipo?
Non so di preciso quando dovesse venirmi il ciclo, il mio varia dai 27 ai 35 gg, mi regolo con i canadesi perchè so che mi tornano 14-15 gg dopo il picco LH, questo mese non li avevo. Ho fatto il test al 32essimo giorno, pensando che fosse un ciclo di 31 (la lunghezza più frequente).
Oggi purtroppo sono un po' giù, una mia amica ha perso il suo bimbo e sono angosciata. vorrei tanto consolarla, ma so bene che consolazioni in questo caso non ce ne sono...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32372
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma hai già il ritardo? o il test l'avevi fatto in anticipo?
Oggi purtroppo sono un po' giù, una mia amica ha perso il suo bimbo e sono angosciata. vorrei tanto consolarla, ma so bene che consolazioni in questo caso non ce ne sono...
caxxo..ma xchè succede così spesso!! :twisted: non ne posso più di queste brutte notizie...

si hai ragioni..di consolazioni non ce ne sono...ma tu che ci sei passata, forse sei tra le poche persone che conosce che può starle vicino....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32373
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Anche il maritozzo Sil il suo spermiogramma è a posto ....
questa mi sembra un'ottima cosa...sia tu che lui siete ok!
ci vuole pazienza, ma capisco benissimo che dopo 2 anni la pazienza vada a farsi benedire!
anche se in effetti si può parlare solo di qualche mese...considerando il tuo intervento!
il col monitoraggio ho risolto in entrambi i casi in pochissimo tempo, Giù addirittura al primo tentativo...
è un buon metodo, prima di passare a qualcosa di più invadente!
datti un altro po' di tempo... :wink:
Intanto auguri a tutte le befane del forum, sono qui collegata dal pc dei miei non resistevo senza di voi.
Il mio buon umore sta tornando anche se lentamente, e dopo 2 giorni di dissenteria non è il massimo, sono in attesa che il ciclo parta beb bene, credo domani o sabato, e lo spotting continua, torno a concentrarmi sul fatto che in effetti siamo "solo al 2 tentativo" :roll: :roll:

Grazie Sil.

Maryyy se ci sei mi spieghi come va presa la MACA?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32374
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..
Sai ho una sensazione su una forummina a cui tu tenevi tanto: nn so quando ma nn sarà più tanto lontano quel giorno.
Nn dico il suo nome per nn illuderla nel caso sbagliassi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
EVVVVVAIII!!!
non vedo l'ora di avere quella notizia del test positivo!!!

Grazie Mary per avermelo detto....e soprattutto non ti scordar di noi..siamo sempre in attesa dei tuoi TOTONOMI!!!

dAIII LO voglio sapere anche io, tanto non sono io su di me l'hai già avuta :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32375
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma hai già il ritardo? o il test l'avevi fatto in anticipo?
Non so di preciso quando dovesse venirmi il ciclo, il mio varia dai 27 ai 35 gg, mi regolo con i canadesi perchè so che mi tornano 14-15 gg dopo il picco LH, questo mese non li avevo. Ho fatto il test al 32essimo giorno, pensando che fosse un ciclo di 31 (la lunghezza più frequente).
Oggi purtroppo sono un po' giù, una mia amica ha perso il suo bimbo e sono angosciata. vorrei tanto consolarla, ma so bene che consolazioni in questo caso non ce ne sono...
Ciccia avevi appena detto a Mary di non angosciarsi...forza amica tu hai già dato in tal senso...direi che basta e avanza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32376
Grazie Sam. Questa notizia è stata un duro colpo, mi è dispiaciuto proprio tanto, vorrei davvero che ce la facesse, ed ero convinta che questa volta potesse andare tutto bene.
Io mi sono ripresa dalla "mia angoscia" e me ne sto tranquilla. Sono consapevole che quel che accade lì sotto non dipende da me, per il buon 90%. Ora Sam fatti tornare il buon umore che ti aspetta un altro periodo impegnativo... :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32377
ciccia80 ha scritto:Grazie Sam. Questa notizia è stata un duro colpo, mi è dispiaciuto proprio tanto, vorrei davvero che ce la facesse, ed ero convinta che questa volta potesse andare tutto bene.
Io mi sono ripresa dalla "mia angoscia" e me ne sto tranquilla. Sono consapevole che quel che accade lì sotto non dipende da me, per il buon 90%. Ora Sam fatti tornare il buon umore che ti aspetta un altro periodo impegnativo... :wink:
:lol: :lol: :lol: è quel pensiero che mi fa tornare il buon umore :lol: :lol:

Ciccia comunque direi che possiamo aggiungere il prurito ai fantasintomi allora 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine