La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14341
il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14342
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto: verametne è più il contrario
è la tb che conferla gli stick, che possono essere imprecisi (fatti al momento sbagliato, o essere positivo anche se poi non si ovula)
si si.. era per fare la prova del nove più che altro. non volevo dire che uno sia più affidabile dell'altro..
a quanto ho capito solo la tb può dare la sicurezza se hai fatto effettivamente l'ovetto..
il mese scorso l'ho fatto il 14° gg.. ma i gg precedenti la temperatura era abbastanza bassa.. sto mese è + alta in generale.. e quindi son stata + in difficoltà nel capire quando..

comunque anche per la lettura della mutanda c'ho l'ovulazione in corso.. :lol:
si però con la tb ci se ne accorge quando è troppo tardi che hai ovulato. è più una conferma di aver o meno ovulato, da quel che ho capito io.

io comunque ho dei grandi sbalzi nella tb, va dai 36.5 ai 36.9 da un giorno all'altro, non ci capisco mica molto sinceramente. spero che a fine mese avrà un senso (oggi sono al 11 PM).

#14344
loremir77 ha scritto:il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
sai che non lo so?
quando presi gli stick "canadesi" mi arrivarono in omaggio 5 stick di gravidanza, sempre dello stesso tipo
Immagine

#14345
io il primo mese ho avuto il famoso ribasso..
ed anche sto mese a quanto pare e + o meno nei soliti gg..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14346
giulia_v ha scritto:
si però con la tb ci se ne accorge quando è troppo tardi che hai ovulato. è più una conferma di aver o meno ovulato, da quel che ho capito io.

io comunque ho dei grandi sbalzi nella tb, va dai 36.5 ai 36.9 da un giorno all'altro, non ci capisco mica molto sinceramente. spero che a fine mese avrà un senso (oggi sono al 11 PM).
e hai già avuto questo sbalzo?
Immagine

#14348
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
si però con la tb ci se ne accorge quando è troppo tardi che hai ovulato. è più una conferma di aver o meno ovulato, da quel che ho capito io.

io comunque ho dei grandi sbalzi nella tb, va dai 36.5 ai 36.9 da un giorno all'altro, non ci capisco mica molto sinceramente. spero che a fine mese avrà un senso (oggi sono al 11 PM).
e hai già avuto questo sbalzo?
si l'ho avuto l'8 PM.. che vordì? i test cmq sono sempre stati negativi..

#14349
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto::lol:

ti fa le faccineeeee

http://www.clearblue.com/it/test-di-ovu ... gitale.php

cosa non si inventano :lol:
chissà quanto costano, la confezione da otto dei 'persona' l'ho pagata 15 euro.. e non fa nemmeno le faccine!!!
infatti i persona costicchiano
dopo che ci hai preso la mano, con un ciclo regolare, puoi usarne anche uno o due, quindi una scatola di dura mesi
però molto melgio i "canadesi" costano molto meno e fanno lo stesso lavoro
Immagine

#14350
loremir77 ha scritto:il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
La confezione da due la pagai una cosa come 15-16 euro. Il secondo l'ho buttato qualche mese fa, era scaduto, il primo è nella scatola dei ricordi di Beatrice :D
Immagine
Immagine

#14351
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
si però con la tb ci se ne accorge quando è troppo tardi che hai ovulato. è più una conferma di aver o meno ovulato, da quel che ho capito io.

io comunque ho dei grandi sbalzi nella tb, va dai 36.5 ai 36.9 da un giorno all'altro, non ci capisco mica molto sinceramente. spero che a fine mese avrà un senso (oggi sono al 11 PM).
e hai già avuto questo sbalzo?
si l'ho avuto l'8 PM.. che vordì? i test cmq sono sempre stati negativi..
e ora? è ancora alta?
hai l'influenza?
si può vedere sto grafico? ;)
Immagine

#14352
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
La confezione da due la pagai una cosa come 15-16 euro. Il secondo l'ho buttato qualche mese fa, era scaduto, il primo è nella scatola dei ricordi di Beatrice :D
bello!
in effetti il test che ti dice INCINTA è più bello come ricordo, ma mi pare di aver letto che col tempo sbiadisce
Immagine

#14353
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
La confezione da due la pagai una cosa come 15-16 euro. Il secondo l'ho buttato qualche mese fa, era scaduto, il primo è nella scatola dei ricordi di Beatrice :D
ma il clearblu??
anche io ho pagato un test di gravidanza normale con linee rosa 8 euri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14354
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto: e hai già avuto questo sbalzo?
si l'ho avuto l'8 PM.. che vordì? i test cmq sono sempre stati negativi..
e ora? è ancora alta?
hai l'influenza?
si può vedere sto grafico? ;)
oddio come si fa?? sono alle prime armi con ff..
no no nessuna influenza, oggi è tornata a 36.5

#14355
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto: si l'ho avuto l'8 PM.. che vordì? i test cmq sono sempre stati negativi..
e ora? è ancora alta?
hai l'influenza?
si può vedere sto grafico? ;)
oddio come si fa?? sono alle prime armi con ff..
no no nessuna influenza, oggi è tornata a 36.5
mi pare che devi andare su homepage setup
li dovresti trovare il link alla tua pagina
quanti grafici hai fatto?
Immagine