La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
ela se vogliamo fare una passeggiata meglio se arrivi a PP (anche se poi ti dovrai fidare del mio senso dell'orientamento e della mia memoria stradale :roll: ) così arriviamo con calma in zona S.Vincenzo.
Solo che mi sa che dovrai aspettare un po' :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#332
stefania_b ha scritto:ela se vogliamo fare una passeggiata meglio se arrivi a PP (anche se poi ti dovrai fidare del mio senso dell'orientamento e della mia memoria stradale :roll: ) così arriviamo con calma in zona S.Vincenzo.
Solo che mi sa che dovrai aspettare un po' :roll:
io arriverei a PP alle 10.32, se per un ipotetico e fortuito caso il treno fosse puntuale...

voi a che ora arrivereste? in alternativa ne ho uno che arriva alle 9.43 un po' prestino credo :roll: :roll:

mi fido ciecamente del senso dell'orientamento altrui!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#333
fabiop68 ha scritto: cercate di non ritardare .... se arrivate alle 12.30 siamo giusti giusti ...
Lore di solito è puntuale, siamo noi i ritardatari, ma partendo da casa nostra non ci dovrebbero essere problemi....facciamo così lore, se ce la fai a partire 5 min prima meglio

ALtra domanda: lore non è che hai la 2° serie di Lost in dvd? Ho visto la prima e ho la terza, mi manca la seconda per vedere la terza....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#334
sempre nell'ipotetica ipotesi della puntualità del treno arriveremmo alle 10:42, quindi non moltissimo dopo :roll:
Solo che se continua a piovere temo il ritardo...
The sisterhood of The Calf 40

#335
stefania_b ha scritto:ela se vogliamo fare una passeggiata meglio se arrivi a PP (anche se poi ti dovrai fidare del mio senso dell'orientamento e della mia memoria stradale :roll: ) così arriviamo con calma in zona S.Vincenzo.
Solo che mi sa che dovrai aspettare un po' :roll:
vuoi che provi a farti il tragitto per verificare la tua memoria??
giusto per non farti passare in via Pre :lol: :lol: :lol:

#336
alice7 ha scritto:ALtra domanda: lore non è che hai la 2° serie di Lost in dvd? Ho visto la prima e ho la terza, mi manca la seconda per vedere la terza....
se fossi stata nei regalini di natale era fatta!!!! :lol:

#337
stefania_b ha scritto:sempre nell'ipotetica ipotesi della puntualità del treno arriveremmo alle 10:42, quindi non moltissimo dopo :roll:
Solo che se continua a piovere temo il ritardo...
Pioggia???? :shock: :shock: :shock:

qui non piove........ e speriamo continui così visto che con la temperatura odierna sarebbero cubi di ghiaccio, neanche più neve :shock: :shock: (per la cronaca, ore 7...gradi.... -10°)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#338
fabiop68 ha scritto:
prendete treni diversi giusto????

era per capire .. se vi foste viste sul treno ed attaccavate a parlare c'era il rischio che finivate a Ventimiglia :lol:
spiritoso oggi il ragazzo :evil: :evil: 8)

ovviamente due treni diversi, che per puro c... ehm fortuna arriverebbero a pochi min di distanza...

ma una volta lì dove ci troviamo? Bar? Biglietteria?

(credo di aver varcato la stazione di PP due volte in tutta la mia vita.... o forse una??? :roll: :roll: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#339
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:ALtra domanda: lore non è che hai la 2° serie di Lost in dvd? Ho visto la prima e ho la terza, mi manca la seconda per vedere la terza....
se fossi stata nei regalini di natale era fatta!!!! :lol:
Mi sa che si sforava con il budget...
io non le avevo mai viste, poi il bc si è appassionato e trovandomele in casa, gli ho dato un' occhiata...poi da cosa nasce cosa..e ora voglio sapere come va a finire, anche se temo l'effetto twin peaks
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#341
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:ALtra domanda: lore non è che hai la 2° serie di Lost in dvd? Ho visto la prima e ho la terza, mi manca la seconda per vedere la terza....
se fossi stata nei regalini di natale era fatta!!!! :lol:
Mi sa che si sforava con il budget...
io non le avevo mai viste, poi il bc si è appassionato e trovandomele in casa, gli ho dato un' occhiata...poi da cosa nasce cosa..e ora voglio sapere come va a finire, anche se temo l'effetto twin peaks
secondo me Lore potrebbe raccontarti tutta la seconda serie giusto domenica .... tra viaggio di andata, ritorno e cazzeggio ce la puo' fare :lol:

#342
fabiop68 ha scritto:
via xx settembre direi che dovresti conoscerla :roll:
a meta' circa c'e' il ponte monumentale ...... sulla destra o sinistra (dipende se via xx la fai a salire o scendere) c'e' lo slargo dove inizia via san vincenzo ...
li' !!!!!! 8)
credo di esserci passata un po' di volte, ignorando dove fossi :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#343
loremir77 ha scritto:ce l'hoooo!! :lol:
Me la porteresti? Ma ce l'hai originale ? mi hai già fatto il regalo di Natale :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#344
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ce l'hoooo!! :lol:
Me la porteresti? Ma ce l'hai originale ? mi hai già fatto il regalo di Natale :lol: :lol:
no.. sono dvd registrati da sky con il dvd recorder.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#345
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ce l'hoooo!! :lol:
Me la porteresti? Ma ce l'hai originale ? mi hai già fatto il regalo di Natale :lol: :lol:
no.. sono dvd registrati da sky con il dvd recorder.. :wink:
Va benissimo :D :D l'ho chiesto solo perchè se erano originali mi ripassavo un pò d'inglese :D
Non vedo l'ora :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo