La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
chiaretta ha scritto:a questo punto, mi diventa emotivamente difficile rinunciare alla libreria :)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2822
chiaretta ha scritto:
stef, lo spozilla tour resta sempre fissato a milano il sabato 16, è solo che in centro da me c'è un negozio (la cui esistenza ho scoperto solo la settimana scorsa) che vende bombo e abiti da sposa
www.lepremier.it
se andate sulle foto dei vestiti, il n. 4 è quello meringoso, quello liscio purtroppo non c'è
Chiaretta ho sbirciato :wink:
(tanto Dammi ci ha dato la libera uscita, no?)
a me la linea rinascimentale non sa per niente di meringa, quel vestito mi piace, forse c'e' troppo stacco tra corpetto e gonna, io li preferisco di raso liscio con le decorazioni sullo scollo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2823
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stef, lo spozilla tour resta sempre fissato a milano il sabato 16, è solo che in centro da me c'è un negozio (la cui esistenza ho scoperto solo la settimana scorsa) che vende bombo e abiti da sposa
www.lepremier.it
se andate sulle foto dei vestiti, il n. 4 è quello meringoso, quello liscio purtroppo non c'è
Chiaretta ho sbirciato :wink:
(tanto Dammi ci ha dato la libera uscita, no?)
a me la linea rinascimentale non sa per niente di meringa, quel vestito mi piace, forse c'e' troppo stacco tra corpetto e gonna, io li preferisco di raso liscio con le decorazioni sullo scollo 8)
Chiaretta...mi sa che abbiamo un'idea diversa del meringoso...
Immagine
questo è meringoso!!! :twisted: :twisted: giusto perchè non c'è la faccina che vomita....

a me lepremier n.4 non dispiace e, come dice Lalli, magari con anche il corpetto liscio... :roll: :roll:

certo, se l'idea è quella di stupire... 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2826
stefania_b ha scritto:sil se vedessi che abito ha definito meringoso chiaretta...
l'ho visto si....mi sa che gli abiti meringosi non li ha visti mai! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2827
mi sono dimenticata di rispondere a Boo (mi piace quello verde....si si) e a Lanterna, grazie! vedo che ti e' tornato il counter..... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2828
Lalli04 ha scritto: io li preferisco di raso liscio con le decorazioni sullo scollo 8)
la ragazza ha le idee chiare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2831
chiaretta ho visto i due abhiti..........Il primo è bellissimo ti sta bene, mi piace un sacco, del resto è molto simile al jesus peiro che mi piaceva (peccato che ho scoperto questa stilista dopo aver preso l'abito).
Il secondo non mi piace, troppo romantico, troppo come dice tu rossella o'hara.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2834
:evil: ed io che ho detto ora?
mi ci mandi x compagnia?


zzzz

link....non si apre
non ho problemi con altri siti solo quello, pensavo fosse xche stati acricando altre foto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2835
Sil70 ha scritto:Chiaretta...un'occhiata qui!

http://www.boutiquevelo.it/html/donna.html

che mi tocca fare.... :evil:
sil, l'avevo visto anche io... ma non era più disponibile per una strana storia di esclusive (vendono 1 solo modello per anno, così che due spose della stessa città non possano avere lo stesso vestito).

Come dicevano i trettrè... ammè... me pare una ... :lol: :lol: :lol:
ma questa è la loro politica di vendita :)

come mai non vi si apre l'album?
edit: ho caricato in fondo al mio album le foto del vestito delle spose di giò (tratto dalla V serie del dott. house, chi vuole evitare spoiler non vada a vedere)
ma non riesco più ad accedere al sito di al femminile
spero di non aver combinato un disastro io :oops: per quanto la mia incapacità abbia dimensioni bibliche, escludo di poter fare tanto danno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo