La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8012
chojin ha scritto:Quale sarà il "dinosauro" che B. vuole togliere dal cilindro?? non ci dormo la notte!! :lol:
si, si...sto soffrendo di insonnia anch'io per la stessa questione!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8013
chi ha seguito ieri sera l'incontro dei candidati alle primarie del PD? opinioni??? a me è dispiaciuto che la Puppato non ne sia usicta benissimo (solidarietà femminile, ma non basta un ragionamento basato sulla differenza di genere), e mi sembra che il tanto (qui) vituperato Vendola invece sia stato davvero bravo e di contenuto. Confesso che alla fine tutte 'ste grandi differenze nei contenuti non le ho afferrate, nemmeno sulla questione della coalizione di governo (anche sulla questione Casini si/no, tranne un'eccezione).
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8014
bradipa66 ha scritto:chi ha seguito ieri sera l'incontro dei candidati alle primarie del PD? opinioni??? a me è dispiaciuto che la Puppato non ne sia usicta benissimo (solidarietà femminile, ma non basta un ragionamento basato sulla differenza di genere), e mi sembra che il tanto (qui) vituperato Vendola invece sia stato davvero bravo e di contenuto. Confesso che alla fine tutte 'ste grandi differenze nei contenuti non le ho afferrate, nemmeno sulla questione della coalizione di governo (anche sulla questione Casini si/no, tranne un'eccezione).
Il bene (o il male) di essere influenzati :twisted:
me lo sono integralmente perso...
io oscillo tra il non voto, il voto a Vendola e il voto a Bersani in funzione anti-Renzi
(a dire il vero della terza opzione mi vergogno un po')..ecco mi sarebbe piaciuto sentire la Puppato tanto se devo disperdere il voto...
Va detto che io per convinzioni sarei nell'area Vendola ma ho buonissimi motivi riferiti alla politica nel mio comune/regione
per diffidare della gente di Sel :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8016
ecco, Lalli, ad esempio io invece ho ottime notizie del governo della Puglia da parte di Vendola, mah...ed anche quello che tocco con mano per via del lavoro mi dimostra che almeno sui temi che seguo io sta lavorando benissimo (quoto sull'antirenzismo). La Puppato mi ah un po' delusa, ribadisco. Avrà lavorato benissimo come sindaco, ma non ce la vedo proprio a capo della coalizione.
bubu, perchè ques'affermazione? fra V. e B. c'è un abisso....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8017
bubu ha scritto:Onestamente, a me Vendola, esattamente come B., mi sembra che metta troppo in primo piano i suoi interessi personali.... :roll: :roll:
bubu, quali interessi?
io mi tapperò il naso e voterò probabilmente bersani. Ma dico che in puglia da quando c'è vendola stiamo decisamente meglio. Ha fatto tante cose che niente hanno a che fare con la filosofia che gli rimproverano i suoi detrattori. E di estremista la sua politica in puglia non ha niente, a meno che non si voglia considerare estremista stabilizzare migliaia di precari. Certo di 'sti tempi è una politica rivoluzionaria ed estremista pensare ad assumere anzichè licenziare :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8018
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente, a me Vendola, esattamente come B., mi sembra che metta troppo in primo piano i suoi interessi personali.... :roll: :roll:
bubu, quali interessi?
io mi tapperò il naso e voterò probabilmente bersani. Ma dico che in puglia da quando c'è vendola stiamo decisamente meglio. Ha fatto tante cose che niente hanno a che fare con la filosofia che gli rimproverano i suoi detrattori. E di estremista la sua politica in puglia non ha niente, a meno che non si voglia considerare estremista stabilizzare migliaia di precari. Certo di 'sti tempi è una politica rivoluzionaria ed estremista pensare ad assumere anzichè licenziare :?

ecco, ma bisogna proprio turarsi il naso....
mhmh.... io non so se ho voglia di votare per le primarie (mi obbligo sempre a votare, nonostante tutto)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8019
realexa ha scritto: bubu, quali interessi?
vuole sposarsi col suo compagno.....l'ha detto lui! suppongo che se dovesse essere eletto la faccenda avrà priorità su tutte le altre problematiche del paese... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8020
bubu ha scritto:
realexa ha scritto: bubu, quali interessi?
vuole sposarsi col suo compagno.....l'ha detto lui! suppongo che se dovesse essere eletto la faccenda avrà priorità su tutte le altre problematiche del paese... :roll:
non credo! sta facendo una battaglia personale ma anche politica e civile. Ma che prenda il sopravvento sulle altre questioni la vedo difficile. vendola è proprio un politico. Non si castrerebbe da solo in questo modo. Anche perchè poi castrandosi, a che servirebbe più sposarsi con il suo compagno? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8021
bubu ha scritto:
realexa ha scritto: bubu, quali interessi?
vuole sposarsi col suo compagno.....l'ha detto lui! suppongo che se dovesse essere eletto la faccenda avrà priorità su tutte le altre problematiche del paese... :roll:
evvabbè, fossero questi gli interessi che ci provocano sdegno.... in ogni caso in quasi tutti i programmi dei candidati credo sia presente la questione dei matrimoni gay
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8022
bradipa66 ha scritto:ecco, Lalli, ad esempio io invece ho ottime notizie del governo della Puglia da parte di Vendola, mah...ed anche quello che tocco con mano per via del lavoro mi dimostra che almeno sui temi che seguo io sta lavorando benissimo (quoto sull'antirenzismo). La Puppato mi ah un po' delusa, ribadisco. Avrà lavorato benissimo come sindaco, ma non ce la vedo proprio a capo della coalizione.
bubu, perchè ques'affermazione? fra V. e B. c'è un abisso....
No io critico il partito di Vendola esclusivamente sulla mia esperienza (locale) , a lui personalmente posso attribuire solo poca eleganza nella scissione del PRC.
Quelli di Sel al consiglio regionale del Lazio non li voglio vedere candidati neanche come amministratori del condominio...visto che al banchetto dei rimborsi elettorali hanno partecipato pure loro..
erano la componente di sinistra della giunta Veltroni (avevano anche la presidenza di qualche municipio fighetto) e negli ultimi mesi della sindacatura hanno lasciato che si tagliassero un bel po' di fondi in spesa sociale e periferie per fare favori ai palazzinari, in generale li trovo inclini al trasformismo :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8023
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente, a me Vendola, esattamente come B., mi sembra che metta troppo in primo piano i suoi interessi personali.... :roll: :roll:
bubu, quali interessi?
io mi tapperò il naso e voterò probabilmente bersani. Ma dico che in puglia da quando c'è vendola stiamo decisamente meglio. Ha fatto tante cose che niente hanno a che fare con la filosofia che gli rimproverano i suoi detrattori. E di estremista la sua politica in puglia non ha niente, a meno che non si voglia considerare estremista stabilizzare migliaia di precari. Certo di 'sti tempi è una politica rivoluzionaria ed estremista pensare ad assumere anzichè licenziare :?
Quoto in toto!Io temo il giorno in cui non ci sarà più...la Puglia ha veramente una marcia in più da quando c'è lui! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#8024
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, Lalli, ad esempio io invece ho ottime notizie del governo della Puglia da parte di Vendola, mah...ed anche quello che tocco con mano per via del lavoro mi dimostra che almeno sui temi che seguo io sta lavorando benissimo (quoto sull'antirenzismo). La Puppato mi ah un po' delusa, ribadisco. Avrà lavorato benissimo come sindaco, ma non ce la vedo proprio a capo della coalizione.
bubu, perchè ques'affermazione? fra V. e B. c'è un abisso....
No io critico il partito di Vendola esclusivamente sulla mia esperienza (locale) , a lui personalmente posso attribuire solo poca eleganza nella scissione del PRC.
Quelli di Sel al consiglio regionale del Lazio non li voglio vedere candidati neanche come amministratori del condominio...visto che al banchetto dei rimborsi elettorali hanno partecipato pure loro..
erano la componente di sinistra della giunta Veltroni (avevano anche la presidenza di qualche municipio fighetto) e negli ultimi mesi della sindacatura hanno lasciato che si tagliassero un bel po' di fondi in spesa sociale e periferie per fare favori ai palazzinari, in generale li trovo inclini al trasformismo :twisted:
vedessi al Consiglio qui in Campania cosa c'è.... il problema (giusto per cadere nel banale) è che sembra che una volta arrivati ad avere in qualche modo le mani in pasta non sfugga nessuno alla logica spartitoria. Mi chiedo davvero perchè non siamo in grado di recuperare un sano senso di etica della politica e perchè tutto ciò che siamo in grado di produrre sia il M5S
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8025
bradipa66 ha scritto:
vedessi al Consiglio qui in Campania cosa c'è.... il problema (giusto per cadere nel banale) è che sembra che una volta arrivati ad avere in qualche modo le mani in pasta non sfugga nessuno alla logica spartitoria. Mi chiedo davvero perchè non siamo in grado di recuperare un sano senso di etica della politica e perchè tutto ciò che siamo in grado di produrre sia il M5S
Il problema è proprio quello infatti... :? si entra immediatamente nella spirale non appena entrano in gioco interessi personali anche minimi. Tutto ciò non può essere imputato solo a degrado politico, ma ad un degrado tristemente peggiore. :?
Non credo se ne uscirà a breve. :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.