nn so il perchè ho sempre trovato codesta assonanza
gugge
una persona tirchia nei regali lo è anche nei sentimenti
#1"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.
tanto per cambiare, non sono d'accordoguggenheim ha scritto:nn so il perchè ho sempre trovato codesta assonanza
gugge
vero!loremir77 ha scritto: secondo me è + vera "una persona cattiva con gli animali sarà arida di sentimenti anche con i suoi simili"
si anche io... non magari strettamente nei regali, ma che le persone tirchie nella vita sono tirchie anche di affetto l'ho notato.guggenheim ha scritto:nn so il perchè ho sempre trovato codesta assonanza
gugge
magari non gli stanno simpatici.. ma non credo che farebbe loro "veramente" del male..chiaretta ha scritto:vero!loremir77 ha scritto: secondo me è + vera "una persona cattiva con gli animali sarà arida di sentimenti anche con i suoi simili"
il mio futuro marito odia i miei due gatti, che fare? questi sì, son problemi!
indipendentemente dal gusto degli altri? o cerchi di fare regali personalizzati?guggenheim ha scritto:
Io sono quello che regala oggetti che comprerebbe per se, indipendentemente dal prezzo.
Federinik ha scritto:si anche io... non magari strettamente nei regali, ma che le persone tirchie nella vita sono tirchie anche di affetto l'ho notato.guggenheim ha scritto:nn so il perchè ho sempre trovato codesta assonanza
gugge
beh! quello è scontato. se piace a me allora è bello!chiaretta ha scritto:indipendentemente dal gusto degli altri? o cerchi di fare regali personalizzati?guggenheim ha scritto:
Io sono quello che regala oggetti che comprerebbe per se, indipendentemente dal prezzo.
dici che sono egoistiFederinik ha scritto:Ma quelli che dici tu non sono i tirchi, sono gli egoisti!
Una categoria a se. E l'egoismo e' un way-of-life a tutto tondo, non ha compartimenti stagni. Si e' egoisti nell'essere e nell'avere.
I tirchi sono persone che risparmiano anche sulle cose necessarie e si rendono un po' meschini.
allora se intendi ciò io non mi reputo tirchia...Federinik ha scritto:Ma quelli che dici tu non sono i tirchi, sono gli egoisti!
Una categoria a se. E l'egoismo e' un way-of-life a tutto tondo, non ha compartimenti stagni. Si e' egoisti nell'essere e nell'avere.
I tirchi sono persone che risparmiano anche sulle cose necessarie e si rendono un po' meschini.