La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao, scrivo per tranquillizzare Bubu, anch'io nel risultato del pap test avevo la dicitura flogosi. La mia gine mi ha fatto fare un tampone vaginale e alla lettura del risultato mi ha detto: "Qui non c'è nulla" e io "Meno male!" e lei "No, qui non c'è proprio niente neanche quello che ci dovrebbe essere" :shock: In realtà mancavano anche i cosiddetti bacilli buoni tipo il lactobacillus (quello per cui sono consigliati gli impacchi di yogurt come detto anche dalla mia gine) e così via a una cura di ovuli e lavande. :wink:
B1
Sweet home

Re: ATTIMI DI PANICO

#47
bubu ha scritto:Poi mi spiega (per fortuna – per ora), che il citologo non è riuscito a “leggere” le cellule per via di una marcata flogosi (infiammazione) e che quindi il pap test è nullo! La cosa chiaramente mi dà sollievo…..anche se spero che non ci siano complicazioni di altro genere. :roll:
Mi ha prescritto ovuli e lavande per lenire l’infiammazione e mi ha detto di ripetere poi il pap test. :evil:
Mi è capitato varie volte, compresa quest'ultima qualche settimana fa... di solito anche a me prescrivono ovuli e lavande, stavolta - forse per via della gravidanza - la gine mi ha prescritto un gel. Comunque niente di che, è solo una seccatura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38