La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
benvenuta :wink:

se fai come me .... sono qui da.... 5 anni e mezzo :shock: :shock:
la casa è finita da un pezzo.. ma sono ancora qui.... :oops:

ancora qualche anno e rinizio con i lavori di ristrutturazione :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Benvenuta!
Sicuro è una droga :shock: :lol: ...quando ci incappi non ne esci più e poi se ti perdi una settimana è la fine!
E se non puoi accedervi per qualche giorno... :evil:

Anche se ci si scambia solo messaggi virtuali per me tante persone qui è come se le conoscessi realmente e ti posso assicurare che alla fine condividi tutto...gioie e dolori, cazzeggi e serietà, momenti tristi, ma anche tanti nuovi eventi 8) .
..anzi l'arredamento quasi passa in secondo piano.
Peccato che abito all'altro capo del mondo altrimenti ci sarei venuta al raduno...ma dico mai qualcosa qui in terronia :D ? Poi ora avremmo anche fabius a farci da guida... :wink:

#19
bubu ha scritto:
perriand ha scritto:al momento sono single e, da quello che dici, immagino che resterò tale in eterno :O)
ah! c'è una nuova tesserata del topic dei single!!! :roll: :lol:
c'e' chi viene .... e chi va 8)

Re: questo forum...

#20
perriand ha scritto:è una droga!
praticamente comincio ad interessarmi di qualsiasi cosa, anche di cose e particolari che nemmeno sapevo esistessero sino ad una settimana fa.
devo preoccuparmi?
tranquilla ... quando avrai la casa abitabile finira' tutto :lol: :lol: :lol:
da li' in poi utilizzerai solo la sezione OFF TOPIC del forum 8)
perriand ha scritto:inoltre, trovo veramente consolante il fatto che tante persone si prodighino a dare consigli a perfetti sconosciuti, spendendo il loro tempo e spesso anche la loro professionalità in maniera gratuita. tutto questo dà una sensazione di un sociale "senso della comunità" e della condivisione, oltre che della gentilezza, che è sempre + raro.

professionalita'??? :shock: :shock:
gentilezza???? :shock: :shock:
stai parlando di qualche altro forum :roll: :lol:

#21
tidelady ha scritto:benvenuta :wink:

se fai come me .... sono qui da.... 5 anni e mezzo :shock: :shock:
la casa è finita da un pezzo.. ma sono ancora qui.... :oops:

ancora qualche anno e rinizio con i lavori di ristrutturazione :lol:
non posso che quotare, anche io sono una "vecchia ciabatta" del forum :mrgreen: ormai le sezioni tecniche le frequento poco :oops: ma l'off topic resta comunque la mia droga quotidiana :wink: :lol:
Benvenuta Pierrand!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
:wink: Benvenuta! eh si! io dopo + di un anno non ne posso fare a meno :D
consigli, chiacchiere, amici 8)
anche da single mi sono trovata in armonia con chi non lo è.
A volte vedo lo sguardo stranito di chi non bazzica qui di quando parlo del forum :evil: :lol:
Poi mi dico: arredamento completato? :roll: poi si può cambiarlo! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
Benvenuta...pensa te che io una casa da arredare neanche ce l'ho,ne ce l'ho mai avuta :lol: ...e sono comunque forumdipendente :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#27
Ciao perriand!

Sì, ma dov'è Federinik?...Abbiamo bisogno di un consulto psicologico!!...o psichiatrico :? ?

OT
Lorena, hai una bambina che è una meraviglia!!
Fine OT

#28
non poso che quotare..benchè casa mia è stata completata già da 4 anni...ho comunque ancora qualche lavoretto da ultimare..e ultimamente rischio di farmi rinchiudere da mio marito perchè cambio idee un giorno si e pure l'altro...solo perchè magari qualcuno ha scritto un topic relativo a qualche novità..... :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#29
beyoncé ha scritto:Ciao perriand!

Sì, ma dov'è Federinik?...Abbiamo bisogno di un consulto psicologico!!...o psichiatrico :? ?

OT
Lorena, hai una bambina che è una meraviglia!!
Fine OT
Grazie :D
Immagine
Immagine