La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io quando cambierò casa avrò questo problema... per ora sono in un paio di sacchi della patumiera per non prendere polvere... però penso che nella casa nuova ci trovwerò uno spazio adeguato sopratutto per quelli a cui tengo maggiormente.
E se in una ngolo della stanza da letto facessi delle mensole dove meterli?? una mia amica ha fatto il giro della stanza con una fila sola di mensole molto in alto e li ha messi tutti li. Sono molto belli e si vedono benissimo.

#17
caspita io quando me ne sono andata via di casa ho portato solo vestiti, libri e credo uno scatolone di roba varia.... dei giochi, videocassette, peluche ho detto a mia mamma di darli ai frati alla chiesa vicino casa...
adesso che ci penso non ho molto di mio del passato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
i pelouche ho cominciato a comprarmeli d agrande..

ne ho ancora qualcuno di quando ero piccola eh!!
in specie un orsetto con cui ricordo andavo a dormire.. anche s eè picoclino.. :)

però posso dire che sono molti di più quelli presi o regalatimi dai 17 anni in poi..
:)
ma non arrivo nemmeno a 25 :shock:
però forse ho molte di più in cartoline di diddl
ne vado matta ..anche se ultimament emi osno data una calmata..
sono ancora tutte da mamma :roll: :(

#19
io avevo una collezione non grande quanto la tua ma quasi ,solo che mio marito e' allergico alla polvere e di peluche in casa ne ho portati pochi ,alcuni li ho lasciati a casa dei miei e la maggioranza li ho portati in chiesa per i bambini poveri.
La cosa curiosa e che mia figlia da piccola 1 anno a casa di mia madre si e' innamorata di uno dei miei primi peluche (pensa quelli ancora con gli occhi di plastica ha circa 35 anni) e non l'ha piuu' lasciato(adesso ha 6 anni) ,ci dorme ,viene in vacanza con noi ,e' tutto rotto e scucito ,ha il suo nome e guai a parlarne male.
Dovresti fare una scelta ,in base alle emozioni legate a loro.

#20
Io ne ho ancora alcuni di quando ero piccolina più altri pupazzetti presi da adolescente. Due o tre sono paricolarmente preziosi per me e li conserverò in un cassetto per non farli massacrare dal bambino gli altri 5 o 6 li userà man mano. Ho regalato un sacco di roba. :)