La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dopo cena

#1
che fate? uscite? state sul divano a poltrire?? :lol: :lol:

...curiosità :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: dopo cena

#2
Estratti.Naturali ha scritto:che fate? uscite? state sul divano a poltrire?? :lol: :lol:

...curiosità :wink:
uhm.. un po' e un po' eun po' :D

a volte si esce, spesso si guarda un film, oppure si sta ancora al pc, oppure giochiamo con la play... :lol:
oppure io faccio decoupage e lilithino guarda film che non mi vanno o sta al pc o gioca.. ;)

se non gli tocca pure di lavorare.. :roll: :(

oppure si sta con amici a giocare giochi di carte o da tavolo..ma questo psecie in inverno ;)

e tu curiosona? che fai? :D

#3
il lunedi il mio moroso gioca a tennis fino alle 9.00 cosi io ne approfitto per mettere a posto ,fare la lavatrice e poltrire un po leggendo un libro mentre le altre sere alterniamo tv/libri a giretti in bici o a piedi con il cagnolino...poi considerando che 1 sera a settimana sono a mangiare dai miei e 1 dai suoi siamo + in giro che in casa a poltrire... :lol:

#4
Purtroppo non mi sono mai posta il problema :(
Le sere che riesco ad arrivare a casa per le 18 e cenare a un orario decente, stiro o mi dedico un po' a me (asciugo decentemente i capelli, ecc.).
Le altre sere, magari mi fermo a fare la spesa o qualche altra commissione, oppure devo bagnare il giardino, e non ci mettiamo a tavola prima delle 21 :roll:

#5
quello che facevamo all'inizio (primi 3/4 anni) era uscire tutte le sere ... poi abbiamo dimezzato x risparmiare, h quasi nn sappiamo + cosa voglia dire. abbiamo passato molti anni facendo qualche sera a casa dei suoi e qualche sera a casa dei miei :( ... da quando abbiamo casa (nonostante sia 1 stress xchè dobbiamo sciacquare le cose della cucina strada facendo e nn abbiamo ancora provviste, quindi dobbiamo passare a fare la spesa, preferisco di granlunga stare da soli ... anche se quando si è finito di cenare è già h di rincasare) beh diciamo che come vorremmo passare le serate nn è propriamente così, ma ancora 1 pò di pazienza ... poi 1 coppia di amici x 2/3 anni abiterà a 5 min da casa quindi penso che nelle ns serate saranno compresi spesso anche loro ... cmq 1 buona TV x passare le serate nn mi dispiace, alternata a delle sane chiacchierate e tanta complicità ... in casa si possono fare tante cose e m'immagino che spesso Renato sarà al PC x studiare, giocare, lavorare, ma il fatto di poter correre da lui e stringerlo se mi va sarà meraviglioso!!

nessuno ha fatto battutacce? mancano i maschietti :wink: :lol: :lol: Enza

#6
dopocena?? cos'è??

arriviamo alle 19, si prepara la cena mentre e si inizia a far partire l'acqua del giardino..
si mangia, lui continua ad innaffiare io lavatrice, stirare, pulire qualcosina x non ritrovarmi tutto al sabato..

due sere a settimana palestra...
ecco i nostri dopocena.

al venerdì e sabato fortunatamente si esceeeeeeeeeeeee

#7
per adesso viviamo ognuno a casa sua e quindi si esce tutte le sere, giretto all'auchan o al centro commerciale, salto a casa per innaffiare le siepi e poi o torno a casa o vado un pò da lui!
quando andremo a vivere insieme non sò se avremo questi ritmi!! :lol: :?

#8
Siamo meno girelloni di prima... :( ma appena possiamo si va fuori città o a trovare un pò di amici . Ma ci piace di più uscire per conto nostro e decidere al momento cosa fare e dove cenare. :)

#9
Divano forever!!!!
Io appena arrivo a casa dopo il lavoro (alle 216 o 18) mi faccio un pisolino fino a ora di cena, mangio (sono quasi sempre sola xche' fra calcio e palestra il mio lui arriva tardino) e mi ributto in divano... in pratica sono un'ameba, mia nonna che ha 83 anni fa piu' vita sociale di me!
ogni tanto stiro, le pulizie non le faccio quasi mai in settimana, preferisco il we dove siamo in 2.. :twisted: :twisted:
Normalmente usiamo la sera solo sabato e domenica, stiamo da mio papa' o a casa di qualche amico a mangiare pizza o giocare a qualcosa.

#10
Torniamo a casa verso le 20.10, io preparo la cena (solitamente piatti veloci), lui apparecchia, butta l'immondizia, da da mangiare al gatto e infine dopo aver cenato mette i piatti in lavastoviglie..... 8) :twisted:

#12
io non so come fate ad uscire alla sera in settimana... io crollo appena ho pulito la cucina... difficilmente riesco a seguire tutto un film e se riesco a vedere la fine, non riesco nemmeno a trascinarmi a letto!

è da quando è uscito il film la guerra dei mondi che vorrei andarlo a vedere... ma poi diciamo... andremo domani.... e finirà come tutte le altre volte!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
LA SETTIMANA E' QUEL CHE E'.....FORTUNATAMENTE C' E IL WE!!!!
TRA LAVORO, PALESTRA, CALCIO IL TEMPO E' POCO MA D'ESTATE ANCHE UNA PICCOLA PASSEGGIATA AL PARCO O IN CENTRO RILASSA LA MENTE E IL CORPO!!

#14
Renatone ha scritto:x la serie che facciamo 1 vitaccia ... sempre lavoro! :? Enza
già..e io che mi pensavo di esere sola..



ma come mi sento in compagnia... :lol: :lol:

#15
tide la guerra dei mondi l'ho vista e non ne vale la pena...a parte per TOM!!bel figone....non c'è la faccetta che sbava..