La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16666
prima della gravidanza 64 (pesata il 13/10), il 05/11 67kg, il 21 66kg.
Sono alta 1.71.
Due anni prima del matrimonio ho perduto 25 kg e il giorno del matr. ero 57 kg: l'abito da 42 che era è diventato una 40. Poi dopo aver smesso di lavorare sono arrivata tranquillamente a 67, il mese del concepimento avevo perso 3 kg imbottendomi di tisane, compresse e gemme poi ho dovuto smettere di fare la dieta.

Magra nn lo sono mai stata anche a causa della mia 5 di reggiseno (che nn vuole lievitare :twisted: ), però mi piacevo di fisico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16667
boo ha scritto:Saluto le mammine diqquà, visto che chissà quando ripasserò!
Un abbraccio care.
MACHIVELHAFATTOFARE!!!!! :lol: :wink:
ciao boo!! come stai? :D
cmq... ma noi mica partoriremo un vitello che a 6 mesi è già più alto di sua madre... 8) :lol: :lol: :lol:


buonasera!
vi lascio sole e vi mettete a parlare di peso? sotto natale e sotto la mia curva glicemica? argh!! :lol: :lol:
qui ancora mi guardano male quando tento di saltare la coda al supermercato, dicono che "non sono gonfia in faccia, quindi non sembro incinta" :roll: :roll:

una mia carissima amica e collega ha perso il suo bambino ieri sera (dpp inizio luglio) senza perdite nè alcuna avvisaglia, per cui Piri, l'unica è mettersi tranquille e aspettare che il primo trimestre finisca... senza farti venire paranoie inutili e dannose
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16668
chiaretta ha scritto:
qui ancora mi guardano male quando tento di saltare la coda al supermercato, dicono che "non sono gonfia in faccia, quindi non sembro incinta" :roll: :roll:
Io faccio ancora la fila normale perché intanto che ce la faccio non mi pesa fare la fila. Poi da quando sono a casa riesco ad andare a fare la spesa in orari in cui c'è poca gente... mamma quanto sono vuoti i centri commerciali in orari lavorativi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16669
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
qui ancora mi guardano male quando tento di saltare la coda al supermercato, dicono che "non sono gonfia in faccia, quindi non sembro incinta" :roll: :roll:
Io faccio ancora la fila normale perché intanto che ce la faccio non mi pesa fare la fila. Poi da quando sono a casa riesco ad andare a fare la spesa in orari in cui c'è poca gente... mamma quanto sono vuoti i centri commerciali in orari lavorativi!

eh, anche io (se sono sola) faccio la fila normale, un po' perchè mi sento a disagio a passare avanti alle vecchine, un po' perchè mi guardano malissimo :evil:
le rare volte in cui faccio spesa con M (il sabato, per cui un incubo, io preferisco andarci da sola in pausa pranzo o la sera) lui si lancia verso la cassa ululando "permesso!! scusate, siamo incinti!!" e lascio fare :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16670
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
qui ancora mi guardano male quando tento di saltare la coda al supermercato, dicono che "non sono gonfia in faccia, quindi non sembro incinta" :roll: :roll:
Io faccio ancora la fila normale perché intanto che ce la faccio non mi pesa fare la fila. Poi da quando sono a casa riesco ad andare a fare la spesa in orari in cui c'è poca gente... mamma quanto sono vuoti i centri commerciali in orari lavorativi!

eh, anche io (se sono sola) faccio la fila normale, un po' perchè mi sento a disagio a passare avanti alle vecchine, un po' perchè mi guardano malissimo :evil:
le rare volte in cui faccio spesa con M (il sabato, per cui un incubo, io preferisco andarci da sola in pausa pranzo o la sera) lui si lancia verso la cassa ululando "permesso!! scusate, siamo incinti!!" e lascio fare :D :lol: :lol:
Ecco, anche mia sorella voleva fare così l'ultima volta... Già mi immagino M. urlare siamo incinti permesso! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16671
Kilie ottima idea la cioccolata calda,ho letto che durante il travaglio consigliano di prendere il miele puro,leggero e energizzante,penso che lo porterò con me in ospedale.
Stasera N. ha la febbre 37,8 spero non sia influenza,comunque per sicurezza io dormirò in un'altra stanza,speriamo bene!
Immagine

#16672
buonasera donne!
oggi sono stanchissima, domirei ora.. e siamo stati in giro 6 ore e mezza.. non so come farei se dovessi lavorare, me ne rendo conto proprio in giornate come queste.

grazie a tutte per i commenti sulla pancia! secondo me non si nota dalla foto quanto è grossa (maryangy, le foto le fa mio marito, col cellulare, niente miracoli :lol: ), forse perchè avevo le braccia incrociate sul seno, non utilizzerò più questa posa! la foto alla schiena invece era fatta per capire se si vedeva anche da dietro che mi ero ingrossata, o tutto sommato sono ancora decente, ma vi ringrazio comunque per i complimenti al tatuaggio, mi spiace non essere riuscita a finirlo, avrei dovuto farlo quest'estate :roll:

kylie, ognni giorno è buono, sono in ansia per te!

per il peso... io partivo da 57 (a 8 settimane, prima non mi ero pesata in verità), ma stavo cercando di raggiungere i 55kg con la dieta, che per il mio fisico è un peso adeguato, oltre comincio a vedere la ciccia sulle gambe e i fianchi. sono stata anche meno, poco sopra i 50, ma neanche mi ricordo di com'ero :lol: prima dello sviluppo, meglio non parlarne, ero tutta ossa :?

oggi ho ritirato gli esiti degli esami, mi sembra sia tutto a posto, tranne qualche valore dell'emocromo, ma almeno la curva glicemica era a posto (almeno credo, i valori erano 74, 95 e 94). e questa è stata l'unica notizia decente del giorno -.-

qui come va? piri, è vero che si dice che le perdite "cattive" siano quelle rosse e non quelle marroni, però tu stai tranquilla e se domani ci sono ancora, chiama il gine.
purtroppo quello che è successo all'amica di chiaretta è un aborto ritenuto, ne avevo letto anche io, e, oltre al fatto che non c'è niente da fare (come in ogni caso di aborto spontaneo), neanche ce ne si accorge, fino all'eco successiva, bruttissimo.

booo ciao!!!!
Immagine
Immagine

#16673
sunset ha scritto: per il peso... io partivo da 57 (a 8 settimane, prima non mi ero pesata in verità), ma stavo cercando di raggiungere i 55kg con la dieta, che per il mio fisico è un peso adeguato, oltre comincio a vedere la ciccia sulle gambe e i fianchi. sono stata anche meno, poco sopra i 50, ma neanche mi ricordo di com'ero :lol: prima dello sviluppo, meglio non parlarne, ero tutta ossa :?
uè! mi ero persa le tue fotine e ho dovuto cercare x recuperarle, dovresti mettere un link in firma! (non so però se ti ci sta tutto...). La pancia è splendida (sul tatuaggio già sai, su di me una cosa così grande e indelebile non la vorrei mai, ma su di te... c'azzecca) ;) e poi fa pendant con quello di tuo marito :D
adesso quanto pesi? (ossia, quanto hai messo su?). Ottima la tua curva glicemica, e anche il fatto che gli esami siano ok è perfetto! :D

moon, ho letto che ora sei a +5/6 kg e pensi di arrivare a +12 alla fine...
ma quindi da qui a marzo metteremo su almeno 6 kg? circa 1,5 kg al mese?
sunset ha scritto: purtroppo quello che è successo all'amica di chiaretta è un aborto ritenuto, ne avevo letto anche io, e, oltre al fatto che non c'è niente da fare (come in ogni caso di aborto spontaneo), neanche ce ne si accorge, fino all'eco successiva, bruttissimo.
lei si è sentita male ieri sera ed è finita in ospedale, dove hanno soltanto constatato l'evento. Dice che l'hanno trattata malissimo perchè, oltre allo choc e alla tristezza, si lamentava per il dolore, e le han detto cose tipo "ma allora quando dovrai partorire come farai?" (oltre al tono e all'empatia nei confronti di chi sta male, è da apprezzare il riferimento al parto parlando con una ragazza in quella situazione) :roll: :roll:
'nsomma, che giornata :evil:

forza kylie!!! :D :D (la cioccolata calda fa anche bene all'umore, aumenta il tasso di serotonina nel sangue) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16674
i medici a volte si dimenticano che non hanno a che fare coi cadaveri, come quando studiavano :evil: col mio carattere, penso che avre fatto una scenata isterica al suo posto, quindi pure figura di ca..a.

adesso peso.. non lo so :lol: avrei dovuto pesarmi stamattina, ma se non avessi letto il topic ora, non mi sarei ricordata neanche asdesso.. settimana scorsa ero 62kg, potrei aver preso anche un kg o quasi, da adesso in poi è tutta... salita!

moon, ma sai che non ho mai visto il tuo album? e non ho ovviamente la password..
Immagine
Immagine

#16675
kylie ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto: nemmeno io :roll: :oops:
gnoma all'appello 45-46 kg dall'adolescenza ad oggi....
sono davvero uno scricciolo....speriamo di reggere la panza....
oibò, cosa leggono i miei occhi...
lanterna, ma quanto sei alta?
se vuoi mandami un mp, anche io sono su questo peso... :roll:
cioè, prima della gravidanza, ovvio...
ma l'altezza è davvero improponibile! :oops:

cmq, oltre a boo anche io sono la prova vivente che un bimbo ci sta...
anche col nostro fisico, ed è pure maschio, quindi teoricamente + vitellino....
:
46 kg x 1,56...sono una gnometta insomma...
Immagine


Immagine

#16676
piritunzi ha scritto:Ma beate voi ragazze!
Lanterna, ma se ti metti di profilo sei trasparente?A Kylie non lo chiedo visto che attualmente c'è la pancia visibile di profilo...
:D
beh per ora sono trasparente :P :P .. con la gravidanza che aveanza però mi sa che dovrò fare i conti con i piccoli spazi dove solitamente mi infilo...

:arrow: :cry: :cry: :cry: mi dispiace tanto per l'amica di chiaretta...aveva la ddp più o meno come la mia...credo che andare dal gine e sentirti dire "non c'è battito" deve essere una cosa terribileeeee..
povera...stalle vicino se puoi...
Immagine


Immagine

#16677
boo ha scritto:Saluto le mammine diqquà, visto che chissà quando ripasserò!
Un abbraccio care.
MACHIVELHAFATTOFARE!!!!! :lol: :wink:
E ce lo dici ORA??? STRUNZ :evil: :lol:

Ciao! :wink:

#16678
boo ha scritto:Saluto le mammine diqquà, visto che chissà quando ripasserò!
Un abbraccio care.
MACHIVELHAFATTOFARE!!!!! :lol: :wink:
Boo, grazie dell'incoraggiamento :twisted: :lol: :lol: :lol:

Tanto ormai non possiamo più tornare indietro :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16679
Chiaretta, mi dispiace molto per la tua amica :(
Purtroppo ho capito che è una cosa che succede indipendentemente da tutto...

Quei medici ovviamente me li mangerei :twisted:
Anche la mia amica di cui vi avevo parlato tempo fa ha ricevuto un trattamento veramente indegno :x :cry:

Bon, mi trasformo in casalinga disperata e vado a fare la spesa :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16680
Ragazze...vi lascio...
purtroppo ho fatto l'eco e il mio bambino non c'è più
L'ho perso.
l'emorragia era rientrata, probabilmente è dipeso da cause genetiche/cromosomiche.
Non era più visibile nè il sacco vitellino nè il battito... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine


Immagine