La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4771
lore anche io. Va bene che per ora è piccolo, ma vista l'avversione che ha per calze e scarpe mi sa che non gliele metterò mai :shock:
come lo vesto per il battesimo? Ho una camicina bianca di benetton e ho visto una salopette bianca di petit batou (???si scrive così?) che mi piace tanto, ma costa troppo per i miei standard per l'uso quotidiano ma che potrei giustificare per l'occasione. Dite che va bene o rischia di sembrare un piccolo gelataio?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4773
loremir77 ha scritto:ma solo io lascio tommy scalzo come un piccolo selvaccccio? :mrgreen:
come conan :lol:
pure i capelli sono simili :shock:
Immagine

Lore anche Teresa stava scalza all'età di Tommaso, si conciava in modo imbarazzante quando gattonava :lol: Però di luglio le presi i primi sandalini per camminare alla geox perchè si tirava su e iniziava a muoversi lungo i mobili e il divano e con quelli era più sostenuta. Però che ridere quando sono scalzi e si alzano in piedi, con i ditini sembra si arpionino al pavimento :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4774
Lore anche io la lascio scalza tranne quando usciamo.Mi porto dietro le scarpine primi passi perchè se vuole zompettare gliele metto.
LE ho preso un paio di sandaletti chiusi dietro da primigi approfittando dell'outlet vicino :wink: porta il 18 ed in giro non è facile trovare scarpe di questo numero,molte partono dal 19
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4775
anche andrea porta il 18 :D
e nonostante possegga già 6 paia di scarpe e un paio di havaianas ( :roll: ) io lo faccio girare rigorosamente scalzo, o solo con i calzini (ma è vero che i calzini andrebbero portati sempre, pure d'estate?) a lui sudano un sacco i piedi... per me ha troppo caldo :roll:

stef, mi piace l'abbinamento, vai con un altro piccolo gelataio! altrimenti, camicia sotto a contrasto per ravvivare un po'... ma dipenderà molto dal tempo che fa, per me in camicia adesso schiattano di caldo, poverini :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4781
elemauli ha scritto:Chiaretta perchè non proponi a tua suocera di scrivere un manuale di puericultura??? :lol: :lol:
Magari farebbe concorrenza a Tata Lucia :lol:
:lol: :lol: :lol:
sono arrivata tardi x le battute...
pensate se quando lo portano al mare la suocera suggerisce stivaletti da pioggia xchè sennò rischia di graffiarsi con le conchiglie!! :mrgreen:

chiarè, dille che il ped ha trovato un inizio di funghi ai piedi dovuti al troppo sudore e che devi assolutamente farlo stare a piedi nudi :mrgreen: :mrgreen:

a proposito di battute... quando glierlo dico alla suocera che il vestito che ha scelto x il matrimonio del secolo è dei cinesi? mentre la preparo??? ("ha visto che anche dai cinesi si trova roba carina??) o davanti ai suoi parenti mentre si gongolerà?? ("avete visto che bella Aurora con questo vestitino??" "eh si, x essere dei cinesi è fatto proprio bene!! :twisted: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4783
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta perchè non proponi a tua suocera di scrivere un manuale di puericultura??? :lol: :lol:
Magari farebbe concorrenza a Tata Lucia :lol:
:lol: :lol: :lol:
sono arrivata tardi x le battute...
pensate se quando lo portano al mare la suocera suggerisce stivaletti da pioggia xchè sennò rischia di graffiarsi con le conchiglie!! :mrgreen:

chiarè, dille che il ped ha trovato un inizio di funghi ai piedi dovuti al troppo sudore e che devi assolutamente farlo stare a piedi nudi :mrgreen: :mrgreen:

a proposito di battute... quando glierlo dico alla suocera che il vestito che ha scelto x il matrimonio del secolo è dei cinesi? mentre la preparo??? ("ha visto che anche dai cinesi si trova roba carina??) o davanti ai suoi parenti mentre si gongolerà?? ("avete visto che bella Aurora con questo vestitino??" "eh si, x essere dei cinesi è fatto proprio bene!! :twisted: )
pensate che il libro di tata lucia me l'ha regalato (sempre lei! io prima di restare incinta manco sapevo chi fosse) :lol: :lol:

Dol, se le dicessi che ad andrea son venuti i funghi per il troppo sudore direbbe che è colpa mia che non lo lavo abbastanza :roll: ormai è chiaro che se cresce bene è bravo lui, se qualcosa non va è colpa mia :evil:

per il discorso vestitino dei cinesi, approvo la seconda battuta, da dire in presenza del maggior numero di parenti possibile :mrgreen:

stef, anche grigio chiaro mi piace! l'importante secondo me è che siano sì eleganti, ma soprattutto comodi e freschi!
io poi col tutto bianco ero terrorizzata dall'effetto onda (vi capita mai che facciano improvvisamente tanta cacca e che, essendo lei liquida e loro sdraiati, gli risalga su fino alle spalle?) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo