La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:arrow: Ele: ehm.... la pennica giornaliera già la faccio (ho ridotto l'orario di lavoro ad un part time fin dall'inizio praticamente :roll: questa gravidanza mi ha proprio distrutta fisicamente :roll: :? ) il problema è che ci sono le notti in cui mi sveglio alle 2.00 per andare in bagno.... e non riesco + a riaddormentarmi :evil: ormai la panza è troppo pesante e grossa :(
Ricky va al centro estivo comunque, almeno fino all'arrivo della sorellina :wink: e, per fortuna, da domenica è venuto a casa nostra anche il figlio grande del maritino :wink: così se un pomeriggio non me la sento di uscire sotto la canicola per andare a recuperare ricky, può andare lui 8)

:arrow: Stef: non preoccuparti :wink: comunque eravamo di fretta perchè la gine ci intorta sempre per un sacco di tempo :lol: e poi dovevamo andare a riprendere ricky al centro estivo :wink:
Mi ha detto di te però, e ha detto che ora è tutto a posto e puoi rilassarti e tirare un sospiro di sollievo :wink: la maternità anticipata te l'ha data solo per precauzione e per non farti stancare troppo :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Anna73 ha scritto:comunque va bene anticipare.... ma non ci credo poi così tanto (mi sa che torni e sono ancora qui in tutta la mia rotondità :roll: :wink: )
Ci tenevo ad essere sicura 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
Anna...io te lo dico: se si dovessero rompere le acque sabato a cena...io scappo a gambe levate!!! :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
e io che c'ho messo pure un paio di minuti buoni per decidere il titolo.....tutte rinco ecco :evil:




e io l osapevo che tanto avrie toppato..............ed ero già pronta a ponzare.....troppo presto?? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:


va beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeee questo sarà il topic dlel'attesa di A N N I N A :lol: :lol:




p.s.:mauchia ma pure tuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
bubu ha scritto:Anna...io te lo dico: se si dovessero rompere le acque sabato a cena...io scappo a gambe levate!!! :? :roll: :lol:
tu si che sei una vera amica... dovresti supportarla nel momento del bisogno!!! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#51
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:comunque va bene anticipare.... ma non ci credo poi così tanto (mi sa che torni e sono ancora qui in tutta la mia rotondità :roll: :wink: )
Ci tenevo ad essere sicura 8)
se vuoi ti aggiorno io, mandami il nr 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#52
oh anna....eccoti
chiedevo di là dove fosse la mia sorella di panza.....

nn vorrai superarmi è?!?!??!

io ho fatto la visita lune.
peso stimato 2,8 kg, un pò sottopeso, ma compenso io alla grande!

e anche la mia gine dice che secondo potrebbe arrivare prima.....ho il collo dell'utero accorciato.

cmq, mi sembra di sentirti alla grande! e poi vabbè, magari nn starai tutto il giorno a far niente, ma già stare a casa da lavoro.....nn è male!

bene, fatti sent più spesso allora!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#53
Ma che bella la ciccetta nell'ecografia....

loremir77 ha scritto:ciao Anna!!! :D :D


io comunque continuo a leggere
la polpetta della nostra anima.. :roll: :roll: :roll:


:arrow: Anch'io!!! :oops: :oops:
Immagine


Immagine

#54
Ciao Annina! Certo che promette di essere un bel panzerottino, altro che lenticchia o polpetta! :lol:
In bocca al lupo!

#55
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:avevo letto la polpetta della nostra anima... :roll: :roll: :roll:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

(anch'io :lol: )
anche io...Papriiiii pensavo ad un nuovo album fotografico :lol:

Annina....un abbraccioxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:comunque va bene anticipare.... ma non ci credo poi così tanto (mi sa che torni e sono ancora qui in tutta la mia rotondità :roll: :wink: )
Ci tenevo ad essere sicura 8)
OT:

Luna, poi dove hai deciso di andare??
Simona

#57
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:comunque va bene anticipare.... ma non ci credo poi così tanto (mi sa che torni e sono ancora qui in tutta la mia rotondità :roll: :wink: )
Ci tenevo ad essere sicura 8)
OT:

Luna, poi dove hai deciso di andare??
Rimini :shock: :shock:

L'ultimo posto dove volevamo andare :? :?

FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ci tenevo ad essere sicura 8)
OT:

Luna, poi dove hai deciso di andare??
Rimini :shock: :shock:

L'ultimo posto dove volevamo andare :? :?

FINE OT
ri-OT:
io sabato accompagno mio figlio che si ferma insieme ai miei proprio fino al 6 luglio....noi Rivabella :lol:
Simona

#60
Mamma mia me lo stavo perdendo. Il tempo vola davvero.
Anna non fare scherzi e tienici aggiornate.


Certo io il titolo l'ho letto giusto, ma ...pensavo di trovarci delle ricette di polpette speciali :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine