La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ESSERE OBIETTIVI

#1
Quanto ci consideriamo cessi? riusciamo a percepire il nostro aspetto oggettivamente?


ok ok...non c'ho un caxxo da fare oggi, qualcosa mi devo pure inventare :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: L'ESSERE OBIETTIVI

#2
bubu ha scritto:Quanto ci consideriamo cessi? riusciamo a percepire il nostro aspetto oggettivamente?


ok ok...non c'ho un caxxo da fare oggi, qualcosa mi devo pure inventare :lol:
il mio viso mi piace.
non sarà perfetto non avrà gli zigomi che svettano ma bocca, naso e occhi mi piacciono. :wink:

il fisico direi proprio di no!! :lol:
a parte la gravidanza.. dovrei esser + tonica.. + magra.. esser + popputa e soprattutto + alta per esser contenta.. :lol:
l'unica cosa che non mi dispiace sono le gambe. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Dipende molto dall'umore. Se psicologicamente sto bene, sono rilassata mi vedo passabile altrimenti... meglio coprire gli specchi di casa :evil: :evil:
Sono stata abbastanza oggettiva? :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#4
mi considero cessa a periodi...in altri raggiungo livelli passabili...

e no, non riesco a percepire il mio apsetto oggettivamente, usare gli altri come termine di paragone, alcune volte, è un buon aiuto però

:lol: :lol:

La maggior parte delle volte non sono soddisfatta del mio aspetto...ma mi piaccio più ora di 10 anni fa... :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Dipende da come mi sveglio la mattina.
Ci sono giorni che mi amo molto. E anche con le sopracciglia non fatte mi trovo irresistibile. :lol: Altre volte, anche se sono sistemata a puntino mi faccio pietà da sola. :lol: Molto dipende anche da quante ore ho dormito la notte. :lol:
Immagine

#6
menchy ha scritto:Dipende da come mi sveglio la mattina.
Ci sono giorni che mi amo molto. E anche con le sopracciglia non fatte mi trovo irresistibile. :lol: Altre volte, anche se sono sistemata a puntino mi faccio pietà da sola. :lol: Molto dipende anche da quante ore ho dormito la notte. :lol:
quotone :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
ilaria pregravidanza :P
ilaria postgravidanza :x

dovrei stare a dieta
dovrei andare a correre
dovrei andare dall'estetista
dovrei andare dal parrucchiere
dovrei rifarmi il guardaroba
dovrei prendere un po' di sole (col burqua mi ci fanno entrare in spiaggia :?: :lol: )

#8
Non mi piaccio tantissimo...forse non sono proprio un cesso (sicuramente sto peggiorando), ma nemmeno una da guardare....senza infamia e senza lode. Quello che mi piacerebbe è sapermi vestire e truccare...cose che nn so proprio fare.
Io mi vedo uguale a prima della gravidanza...niente pancia, niente tette e sederone....forse qualche pelo in meno, stessi capelli...viso invecchiato...ma quella è l'età, nn la gravidanza.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
doris ha scritto:mi considero cessa a periodi...in altri raggiungo livelli passabili...

e no, non riesco a percepire il mio apsetto oggettivamente, usare gli altri come termine di paragone, alcune volte, è un buon aiuto però

:lol: :lol:

La maggior parte delle volte sono soddisfatta del mio aspetto...ma mi piaccio più ora di 10 anni fa... :D
sottoscrivo :D
10 anni fa non compravo bikini perchè mi vergognavo della mia pancia, che oggettivamente non aveva nulla ma a me pareva cicciona
ora me li metto senza paranoie :lol:
sui piedi invece non riesco ad accettarmi :oops:

così preferisco nasconderli e vivo bene uguale
per ciò che mi schifa causa scarsa manutenzione, che sia il pelo selvaggio o il sopracciglio cespuglioso, considero che il mio tempo è quello che è e amen :roll:

oggettivamente, posso solo dire che se mi vestissi più femminile sarei considerata più carina e persino più professionale, ma sono più comoda con i vestiti da maschiaccio e quindi mi voglio bene così :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
io mi sento bella solo con l'adeguato trucco e parrucco delle grandi occasioni o dei servizi fotografici fatti da giovincella....ma se mi guardo la mattina appena sveglia mi faccio PAURA da sola...non so come fa la mia povera dolce metà ad andare a letto con una persona e svegliarsi la mattina con tutt'altra..poveretto... :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#11
etamina ha scritto:io mi sento bella solo con l'adeguato trucco e parrucco delle grandi occasioni o dei servizi fotografici fatti da giovincella....ma se mi guardo la mattina appena sveglia mi faccio PAURA da sola...non so come fa la mia povera dolce metà ad andare a letto con una persona e svegliarsi la mattina con tutt'altra..poveretto... :cry:


i maschi e i loro non trucchi per me sono un vero mistero.
senza la possibilità di truccarsi.... così sono e non possono farci nulla. :lol:
me lo domandavo anch'io come potesse considerarmi la sua fidanzata appena svegli o magari con solo 4 ore di sonno sulla schiena.... mi sono posta la stessa domanda a me medesima: come puoi considerarlo il tuo principe azzurro con quei capelli arruffati, tutta quella pipì nella vescica e quel pigiama terrificante?!!! non avendo ottenuto risposta da allora non mi domando più nulla. pace!
Immagine

#12
anni fa non mi dispiacevo per niente...
ora, vado a periodi!
e sto periodo non mi fa di far niente! sinceramente, non me ne frega nienteeeeeeeeeeeee!!!! :twisted: :twisted:

però sapendolo...mi regolo di conseguenza! vi farei vedere la madre di un compagno di scuola di Giù... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
menchy ha scritto: i maschi e i loro non trucchi per me sono un vero mistero.
senza la possibilità di truccarsi.... così sono e non possono farci nulla. :lol:
me lo domandavo anch'io come potesse considerarmi la sua fidanzata appena svegli o magari con solo 4 ore di sonno sulla schiena.... mi sono posta la stessa domanda a me medesima: come puoi considerarlo il tuo principe azzurro con quei capelli arruffati, tutta quella pipì nella vescica e quel pigiama terrificante?!!! non avendo ottenuto risposta da allora non mi domando più nulla. pace!

a parte le caccole negli occhi e l'alito da toporagno cadavere, secondo me gli uomini la mattina sono pur sempre più fighi di noi...sarà che siamo abituati a vederli "nature"....è questo che ci scombussola di più a noi donne.....MALEDETTI!!!!! :evil: Per loro la vita è moooolto più facile. DUE SOLE PAROLE: MESTRUAZIONI E CERETTA
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14
il mio livello di cessitudine è direttamente proporzionale al tasso di umidità.

maggiore è l'umidità maggiore è il volume che raggiungono le mie chiome e maggiore il mio livello di cessitudine, di acidità e di sgodevolezza generale.
considerando che vivo in una delle città più umide come la vedete? :lol: :lol: :lol:

se fossi una viziosa vorrei andare dal parrucchiere due volte a settimana 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
Cerise ha scritto:il mio livello di cessitudine è direttamente proporzionale al tasso di umidità.

maggiore è l'umidità maggiore è il volume che raggiungono le mie chiome e maggiore il mio livello di cessitudine, di acidità e di sgodevolezza generale.
QUOTO IN PIENO
infatti senza il "parrucco" adeguato la mia povera testa fa' colare a picco qualunque tentativo di stupro del mio uomo.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.