La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
sunset ha scritto: ma no, secondo me non è neppure poi tanto stravagante, solo di solito non se ne parla, eheheheh!
eheh... se domenica avessi indossato un tanga al peperoncino ve ne sareste accorti... (erano le zanzare, giuro! :D )

#437
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:beh...allora parliamo dei tanga di caramelle....mai assaggiati??? :wink:
veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.

eh eh eh...c'è anche la versione maschile....e io ho assaggiato quella!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#438
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:beh...allora parliamo dei tanga di caramelle....mai assaggiati??? :wink:
veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.

eh eh eh...c'è anche la versione maschile....e io ho assaggiato quella!
Immagine
dio mio che tamarrata!!! :shock:
Credo potrebbe uccidere la mia libido per i prossimi 25 anni.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#439
cyberjack ha scritto:
etamina ha scritto:
sunset ha scritto: veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.

eh eh eh...c'è anche la versione maschile....e io ho assaggiato quella!
Immagine
dio mio che tamarrata!!! :shock:
Credo potrebbe uccidere la mia libido per i prossimi 25 anni.... :roll:
quoto!! :?
Simona

#440
Ma daiiiiii! E' simpatica!!!!...e le caramelle sono pure buone (mi pareva di essere tornata bambina!).....il problema è che poi te le trovavi in giro per tutta la casa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#441
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:beh...allora parliamo dei tanga di caramelle....mai assaggiati??? :wink:
veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.

eh eh eh...c'è anche la versione maschile....e io ho assaggiato quella!
Immagine
credo che se il mio boy si presentasse con quelle, la mia libido subirebbe un collasso irreversibile :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#442
cyberjack ha scritto:
etamina ha scritto:
sunset ha scritto: veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.

eh eh eh...c'è anche la versione maschile....e io ho assaggiato quella!
Immagine
dio mio che tamarrata!!! :shock:
Credo potrebbe uccidere la mia libido per i prossimi 25 anni.... :roll:
Ecco! vedo che non sono l'unica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#443
Ok, allora stando il linea con il topic sarò obbiettiva: Sono, sessualmente parlando, una tamarra :wink:


in effetti ne ho altri di gadget orridi...ma evito di postarveli sennò andiamo troppo OT :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#444
lalauretta ha scritto:
sunset ha scritto: ma no, secondo me non è neppure poi tanto stravagante, solo di solito non se ne parla, eheheheh!
eheh... se domenica avessi indossato un tanga al peperoncino ve ne sareste accorti... (erano le zanzare, giuro! :D )
Laure'
era Violet che aveva mostrato la mutanda con il peperoncino da calabrisella verace ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#445
Sunset spero che la testimonianza di Dammi basti a scagionarmi! :D

per il resto devo dire che un uomo col tanga mi azzera la libido anche senza caramelle... E cmq se mi trovassi a strappare a morsi un perizoma di caramelle tutto potrebbe passarmi per la testa fuorché i ricordi di una bambina!!! :?
Ultima modifica di lalauretta il 07/07/10 17:08, modificato 1 volta in totale.

#446
realexa ha scritto:A parte che quel tanga l'ho preso solo perchè a metà prezzo costava 3 euro e qualcosa. Perchè di solito uso il brasiliano in microfibra liscio liscio. Mi sono detta che potevo dare una botta di vita a qualche serata estiva ad un prezzo contenuto :lol: :lol: :lol:
:
Sei una grande, vedi che e' possibile stare tangata senza farsi troppe paranoie?


:) Io adoro entrare nei negozi d'intimo a dare consigli..

Io faccio la faccia da sdegnato quando vedo che vanno verso i modelli contenitivi/antistupro... :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#447
Lestat ha scritto:
realexa ha scritto:A parte che quel tanga l'ho preso solo perchè a metà prezzo costava 3 euro e qualcosa. Perchè di solito uso il brasiliano in microfibra liscio liscio. Mi sono detta che potevo dare una botta di vita a qualche serata estiva ad un prezzo contenuto :lol: :lol: :lol:
:
Sei una grande, vedi che e' possibile stare tangata senza farsi troppe paranoie?


:) Io adoro entrare nei negozi d'intimo a dare consigli..

Io faccio la faccia da sdegnato quando vedo che vanno verso i modelli contenitivi/antistupro... :roll:
:D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#448
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:pizzo di tullle e Svaroskj???
una macchina da tortura insomma...c'è da chiedersi perchè l'inquisizione non abbia usato questo tanga con le streghe invece delle semplici ordalie!!!!
ne ho appena comprato uno così da intimissimi :oops: ed ha anche un laccetto di raso dietro :roll:

L'ho preso in un negozio all'interno di un ipermercato. Il mio ragazzo aspettava fuori. Davanti alla cassa mi sono girata e gliel'ho mostrati: lui non sapeva dove mettere la faccia e due signore mi hanno guardata con uno sguardo tra lo scandalizzato e lo sdegnato. Allora ho ruotato di 20° e le ho mostrate bene anche a loro :D
Ma... lo stavi provando indosso?!? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#449
Federinik ha scritto:
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:pizzo di tullle e Svaroskj???
una macchina da tortura insomma...c'è da chiedersi perchè l'inquisizione non abbia usato questo tanga con le streghe invece delle semplici ordalie!!!!
ne ho appena comprato uno così da intimissimi :oops: ed ha anche un laccetto di raso dietro :roll:

L'ho preso in un negozio all'interno di un ipermercato. Il mio ragazzo aspettava fuori. Davanti alla cassa mi sono girata e gliel'ho mostrati: lui non sapeva dove mettere la faccia e due signore mi hanno guardata con uno sguardo tra lo scandalizzato e lo sdegnato. Allora ho ruotato di 20° e le ho mostrate bene anche a loro :D
Ma... lo stavi provando indosso?!? :shock:
nooooooooooooooooooooooo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine