La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
:shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#154
sono appena arrivato in ufficio... temperatura dell'aria all'ombra 39° (si si trentanove gradi!!!)

...e le vacanze quest'anno le posso solo sognare... :cry: :cry: :cry:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#155
Esselle Arredo ha scritto:sono appena arrivato in ufficio... temperatura dell'aria all'ombra 39° (si si trentanove gradi!!!)

...e le vacanze quest'anno le posso solo sognare... :cry: :cry: :cry:
dove? Anche qui oggi è da impazzire! Per fortuna che sono sepolta in ufficio dalle 8.15 :roll:
Ma quando uscirò...solo per entrando in macchina penso che morirò :?

#156
dada33 ha scritto:
Esselle Arredo ha scritto:sono appena arrivato in ufficio... temperatura dell'aria all'ombra 39° (si si trentanove gradi!!!)

...e le vacanze quest'anno le posso solo sognare... :cry: :cry: :cry:
dove? Anche qui oggi è da impazzire! Per fortuna che sono sepolta in ufficio dalle 8.15 :roll:
Ma quando uscirò...solo per entrando in macchina penso che morirò :?
...a Lecce.... e la peggior tortura è che dal nostro ufficio il mare dista solo tre chilometri scarsi... :cry: :cry: :cry:

Mi viene da piangere....
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#157
Esselle Arredo ha scritto:
dada33 ha scritto:
Esselle Arredo ha scritto:sono appena arrivato in ufficio... temperatura dell'aria all'ombra 39° (si si trentanove gradi!!!)

...e le vacanze quest'anno le posso solo sognare... :cry: :cry: :cry:
dove? Anche qui oggi è da impazzire! Per fortuna che sono sepolta in ufficio dalle 8.15 :roll:
Ma quando uscirò...solo per entrando in macchina penso che morirò :?
...a Lecce.... e la peggior tortura è che dal nostro ufficio il mare dista solo tre chilometri scarsi... :cry: :cry: :cry:

Mi viene da piangere....
ahhhhhh finalmente un Leccese...non se ne può più di questi baresi 8)
...ecco sono pronta alla fucilazione :lol: 8) :lol:

#158
Bella Lecce! Ci sono stata qualche giorno fa.

Io mi sto chiedendo perchè mai se il sole si copre fa ancora più caldo!

#159
perchè il sole asciuga l'aria umidissima........si copre il sole, l'umidità aumenta!!




sono sta spiegataaaaaa!!!




:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
penso...al perchè io devo essere sempre comprensiva con gli altri...e il mio turno quando è :( ?
A volte mi verrebbe proprio di mandare tutti al diavolo...e pensare solo a me stessa...ma perchè non ci riesco mai? :evil:

Mahhh forse è più da 3d "sfoghi" :roll:

#161
:D Ciaoo Dada!

sto pensando alle parole dell'elettricista ieri.
Si verrò prima o poi, sono molto impegnato, ma verrò...la chiamo io... :x
:idea: nel frattempo mi sa che ho tempo x comprare altre luci.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#162
Sto pensando che domenica andrò all'outlet di Palmanova e spero di fare tanti tanti tanti acquisti e di spendere poco poco poco poco... illusione?!! :roll:

#163
Ciaooo Dierre!!!
Ieri invece da me è venuto l'idraulico per il problema del lavello.
Ha detto che sarebbe venuto e, anche se ha fatto un po' tardi, è stato di parola...parello è andato via alle 21.00...anche se dovrà ritornare per finire. Non ti dico poi pulire tutto...una serata da incubo :shock:

Ma sono stati 2 angeli gentilissimi...per fortuna che ogni tanto incontro anche brava gente!
...persone così mi fanno veramente pensare che in fondo c'è ancora qualcuno gentile, disponibile e pronto ad esserti di aiuto.

Mahhh meglio così perchè almeno ho pensato un po' meno a quelle persone che invece, forse inconsapevolmente o per egoismo, trascurano di fare anche dei piccoli gesti di affetto o cortesia...e dimenticano quanto invece a loro fa piacere riceverli...

#164
Ma fino a qualche tempo fa non c'era il topic sugli outlet dove ognuno poteva scrivere dove si trovano i vari outlet delle varie marche?

Non lo trovo più... :?