La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#10441
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Finalmente ho avuto un po' di tempo per capire tutta sta storia di gg, della lavatrice e del matrimonio :shock: :lol: :lol: :lol:
Ecco, se mi fai un riassunto, capirei pure io qualcosa.... :roll:
Basta che ti vai a leggere il suo topic in sondaggi :lol:
Fosse solo quello...
Poi passa in elettronica e cerca i suoi thread su cellulare e tv :mrgreen: :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#10449
anche io l'ho sentito, ma non avevo capito fosse il terremoto, ho sentito un rumore, come se avessero aperto la basculante del box e ho pensato ai ladri :lol:
i miei invece che abitano il prov di lecco hanno sentito anche quella di ieri sera!

Re: A che stai pensando?!?!?

#10451
io ero seduta sullo sgabello ad allacciarmi le scarpe, e quello di stamattina l'ho sentito bene: il pilastro a cui mi appoggiavo ha fatto movimenti oscillativi, come al solito più si è in alto (sono al 4° piano) più si sente. Anche le strutture elastiche (es uffici vetro e acciaio) sentono tanto i terremoti...
comunque è durato poco: qualcuno sa dov'era l'epicentro?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: A che stai pensando?!?!?

#10452
Qui sentito niente, ma lelefonavo a Modena ed erano tutti usciti dall'ufficio, poi mi han detto che è stato di grado 4,1.
:roll: epicentro Reggio E.


:? Ieri il mio computer ha preso un virus ed ho dovuto chiamare il tecnico....e sorbirmi la sua ironia "su che siti vai?" :x :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#10453
minusina ha scritto:Io non l'ho sentito perchè ero in macchina però mi chiedevo..cosa bisognerebbe fare?uscire?mettersi sotto al tavolo??BOH! :roll:
se sei "al chiuso" in genere consigliano si mettersi vicino la porta di ingresso e non uscire, perché prendere l'ascensore o scendere le scale è ancora più pericoloso

almeno, nel lontano 1980, noi rimanemmo inizialmente nell'ingresso di casa