La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25921
Il mio cane, invece, è lui che non si fida dei bambini e non vuole che lo tocchino!
situazione anomala... ma che ha la sua spiegazione nel fatto che il mio cane ha avuto una “infanzia” difficile con maltrattamenti vari, tra cui, cucciolo, quotidianamente pestato per divertimento dai pargoli della bella famigliola che lo aveva, prima di abbandonarlo un paio di volte per strada. Evidentemente è un trauma da cui non si è più ripreso del tutto e quindi ancora oggi che ha quasi 5 anni teme i bambini. E' che proprio ne ha paura!
Esattamente come accade alle persone...
forse uomini e animali non siamo poi così diversi.
Beh... solo che agli uomini si attribuisce il gran vantaggio di avere capacità cognitive superiori :wink:

:arrow: per Etamina: capisco cosa intendi quando dici che vorresti dei paraocchi... io ho dovuto procurarmeli, probabilmente non ero e non sono abbastanza forte da "guardare in faccia" certe, troppe, situazioni senza averne ripercussioni disastrose su me stessa. Ammiro il tuo impegno animalista.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: A che stai pensando?!?!?

#25922
Io sono cresciuta con cani, gatti, galline, conigli e caprette. Circa 7 o 8 anni fa ero in vacanza in Sicilia, andiamo a trovare un'amica di una mia amica , presentazioni di rito, mi allungo e stringo la mano al marito dell'amica che teneva per il collare il suo lupo-cane (incrocio con un lupo) mi è venuto addosso! Ora non ridete, ma mi ha morso la patata, una botta tremenda, sono andata in bagno e ho sperato che ci fosse ancora tutta!!! Fortunatamente non deve avermi presa con i denti, probabilmente è stata più una musata a bocca aperta, non c'erano segni di morso, "solo" un enorme livido che con le ore si è ingrandito e un grosso gonfiore(il giorno dopo con il costume si vedeva :shock: )! Era sera, buoi, forse mi sono mossa bruscamente per andare verso il padrone, non so, sta di fatto che io ho passato la notte a piangere, non riuscivo a smettere e la mattina successiva lo stesso cane ha litigato con il "collega" strappandogli una parte di pelo e pelle sulla coscia :?
Per diverso tempo ho avuto paura dei cani di grossa taglia, ora va decisamente meglio, anche "lei" non ha riportato danni permanenti :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#25928
cyberlaura ha scritto:Stanotte è nata la figlia di una mia cara carissima amica e sono felicissima!!!!!
mi è appena arrivato un sms da un'altra carissima amica e suo papà sta male molto male.
E' proprio vero per una nuova vita che viene almondo ce n'è sempre un'altra che se ne va. :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: A che stai pensando?!?!?

#25930
menchy ha scritto:Gli animali, anche quelli piu buoni restano sempre animali e perciò imprevedibili.
Quindi anch'io sono per la massima allerta ma non paura in presenza di bimbi.
Inutile fare l'elenco di quanti animali ho avuto ed ho.
Li amo punto.

Simo ciampellone?!? :lol:
:lol: :lol: :lol:
eh, si!! (ciabattone, come lo vuoi chiamà!!!)


:arrow: Bizzy!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#25931
Discorso cani: a me piacciono quasi tutti, ma i molossi mi inquietano e mi da molto fastidio quando faccio jogging e me li vedo arrivare verso di me ed i padroni che se ne infischiano e si limitano a pronunciare con molra flemma il loro nome per richiamarli.... :evil: certi coccoloni che mi prendo!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: A che stai pensando?!?!?

#25933
Bizzy ha scritto:No, ma scusate :evil:
voglio dire, dopo il mio ultimo post non doveva esserci una valanga di parentesi aperte seguite da parentesi chiuse con in mezzo il mio nome :?: :?: :?: :?: :evil:

Ho letto adesso :shock: :evil:
E provvedo subito
(((((((((((BIzzy)))))))))))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: A che stai pensando?!?!?

#25934
rosdev ha scritto:
Bizzy ha scritto:No, ma scusate :evil:
voglio dire, dopo il mio ultimo post non doveva esserci una valanga di parentesi aperte seguite da parentesi chiuse con in mezzo il mio nome :?: :?: :?: :?: :evil:

Ho letto adesso :shock: :evil:
E provvedo subito
(((((((((((BIzzy)))))))))))

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#25935
Povera (((patata di bizzy))) :lol:

ho un raffreddore da paura e il naso rosso e screpolato... qualcuno conosce qualche rimedio per dare sollievo??? Continuo a mettere il burro cacao e prima di dormire ho messo pure la crema per il sedere di elena :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine